Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Dead island coop.

Recommended Posts

Ciao gente,chi di voi ha preso dead island?

Io sono andato a prenderlo oggi e ci ho giocato un oretta,non sembra male.Se qualcuno è interessato a giocare in coop me lo dica che ci aggiungiamo su steam e poi legnate a sti zombie strunzi.

Dico subito che non ho ancora capito benissimo come funziona il sistema coop però possiamo provare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne approfitto per spendere 2 parole sul giuoco :D dopo quel famosissimo trailer visto mesi fa (credo che più o meno tutti ve lo ricordiate) questo gioco per me è una sola pazzesca :asd: mi aspettavo ben altre cose, soprattutto una trama di un certo spessore, cosa che manca parecchio in giochi del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale dei mille trailer che hanno fatto? XD

Comunque beh la trama non può che essere quella.Se sei su un isola con un contagio puoi solo cercare di scappare.Che non abbia molto spessore sono daccordo però come cosa è secondaria.E troppo uno spasso accoppare gli zombie.Sempre che non ti prendano alla sprovvista facendoti saltare sulla sedia.Comunque la proposta resta sempre se volete fare del coop con italiani ditemelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo :D

mi aspettavo finalmete un gioco con una trama più profonda ma invece è il solito ammazza-ammazza-ammazza zombi :asd: l'ennesima occasione sprecata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si la trama non è complessa però a me sinceramente non dispiace.Comunque avanti non ditemi che sono l'unico italiano che ha sto gioco originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che ci sono!

Nick: nandoverlord Aggiungimi quando ti va.

Anche se prima di fare delle missioni io giro giro girooo come uno zingaro per l'isola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente penso sia sempre la solita ''spappardella'' uccidere zombie, hanno fatto migliaia di titoli simili...

Comunque non l'ho preso, ma se mai dovrò prendere un titolo del genere punterei su Left 4 dead 2...su steam costa 13,99 e dicono che sia divertentissimo il multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artas se io ho il gioco

coff coff crackato coff coff

posso lo stesso giocare? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artas se io ho il gioco

coff coff crackato coff coff

posso lo stesso giocare? D:

Sinceramente non lo so,ho sentito che c'è un modo però bo,avendolo originale non ho guardato in giro.

p.s. prova a guardare nel sito che ti ho inviato con messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artas se io ho il gioco

coff coff crackato coff coff

posso lo stesso giocare? D:

Sinceramente non lo so' date='ho sentito che c'è un modo però bo,avendolo originale non ho guardato in giro.

p.s. prova a guardare nel sito che ti ho inviato con messaggio privato.

[/quote']

io dicevo in multi con voi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si appunto,con hamachi purtroppo non si può farlo andare:Perciò bisogna per forza puntare all'online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sei hai la crack e l'aggiornamento coop ( come me :asd: ) lo puoi fare online comunque aggiungetemi pure su steam mi chiamo wisper96 sono arrivato alla parte nella quale devi prendere il camion nell'hotel ma ci gioca da un bel po e il fatto che mi si era cancellato il vecchio file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.