Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
night_98

bellaaa rega mi presento ....

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo del server mi chiamo christian e il mio nickname più usato è night o nightmoon comunqe ho 13 anni e sono appassionato di videogames e computer. I giochi che gioco di più in questo peridio sono WOW (word of warcraft) MW2, battelfild bad company 2 e capitan ovvi minecraft lo stupendo gioco pixeloso. io Ho conosciuto minecraft su un video di melgoodo (è una canale di youtube) fatto da mrspartani3d quando ancora era alla 13. Questa è la mia presentazione in breve ciao raga ci si becca sul forum :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son felice di darti il benvenuto su Minecraft Italia ^^ (nota: anch'io ho 13 anni ed ho giocato a WoW, MW2, Battlefield Bad Company 2 O.o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza nel forum! Quest'anno scegli bene tra MW3 e BF3, mi raccomando. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza nel forum! Quest'anno scegli bene tra MW3 e BF3' date=' mi raccomando. :D

[/quote']

ixron sicuramente prenderò entrambi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.