Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[CONTEST] Bandiera dell'Unione

Recommended Posts

Salve a tutti, apro ufficialmente il contest per decidere quale sarà la futura bandiera di BoP.

Una bandiera già ce l'abbiamo, ma a molti non piace (personalmente la trovo fantastica, ma amen :D).

Le bandiere devono essere 11x5, potete fare le prove nella collina del Senato. Fate poi uno screen e postate qui, magari descrivendo la vostra bandiera e spiegando perchè l'avete fatta in tal modo (non è obbligatorio).

La migliore bandiera verrà scelta dai senatori e sarà il nuovo vessillo della nazione.

Metto un paio di immagini per far vedere come ho fatto i posti per le bandiere, una è mia (ma è più una prova che altro).

Già che ci sono, inserisco un'immagine dell'entrata per la collina del senato, per i pochi di voi che non sapessero qual è ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi partecipare anche tu Kime, credo che nessuno griderà al conflitto d'interessi... spero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' io l'entrata del senato la conosco di sicuro considerando che la collina l'ho costruita io XD cmq sia benissimo, porterò la mia bandiera lì allora, così che tutti possano vederla e ridere (:3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unione? Mi ricorda qualcosa :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarebbe carino averlo lì nel Campidoglio, ma non ci vedo niente di male comunque a farlo in altri modi, pure in single per me.

Se fai così posta uno screen qui allora (oddio, certo non c'è da dirlo :diamond:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unione? Mi ricorda qualcosa :diamond:

Tipo il nome che avevo trovato per l'ex nazione della vecchia mappa? :furnacefront:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unione? Mi ricorda qualcosa :diamond:

Tipo il nome che avevo trovato per l'ex nazione della vecchia mappa? :furnacefront:

Si potrebbe inserire una statua in ricordo del vecchio imperatore Frenesy partito per un viaggio senza ritorno :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia Bandiera:

È un nuovo stile:"Obliquia"

Davanti:

link

Dietro:

Link2

Sopra:

Link3

Da lontano si vede l'illusione' date='da vicino non tanto :diamond:

[/quote']

Dark, il formato è 5x11, c'è uno screen al primo post ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.