Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
XXand3r

Rifugi per eremiti

Recommended Posts

Ogni tanto costruisco dei rifugi per noi eremiti qua e là per la mappa, li riconoscete dal cartello RIFUGIO EREMITA xD

Sono comprensivi di workbench, fornace, una cesta con qualche panino e altre cose (dipende se ho l'inventario pieno e devo sbarazzarmene), un letto e una pozza d'acqua 4x4 (nel caso andaste a fuoco :D )

se interessa posso mettere le coordinate :D...e non siate troppo ingordi :sisi:

Long live the ermits :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo faccio, ma più per necessità xD

Io ci metto solo workbench e furnace e non metto cartelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto costruisco dei rifugi per noi eremiti qua e là per la mappa' date=' li riconoscete dal cartello RIFUGIO EREMITA xD

Sono comprensivi di workbench, fornace, una cesta con qualche panino e altre cose (dipende se ho l'inventario pieno e devo sbarazzarmene), un letto e una pozza d'acqua 4x4 (nel caso andaste a fuoco :D )

se interessa posso mettere le coordinate :D...e non siate troppo ingordi :sisi:

Long live the ermits :sisi:

[/quote']

mettendoci cartelli rischi che ci vada qualunque player a prendersi i materiali e il cibo che lasci.... sarebbe più utile se voi eremiti aveste un vostro sistema di comunicazione in modo che solo voi sappiate dove sono questi rifugi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo in wild, cartello o non cartello chiunque potrebbe entrare e prendere materiali, la cosa non mi interessa, sono rifugi per chiunque, al massimo si possono prendere qualche pezzo di pane, woodbench letto ecc no, quello è griefing (ho chiesto a draith, quindi siete avvisati) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non sono un eremita ma rispondo per contribuire alla discussione.Anchio ho costruito alcuni rifugi in pietra con workbench e fornace, come dice il cartello all'ingresso siete liberi di utilizzarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto creando una serie di tunnel che potremmo usare per spostarci velocemente... chi fosse interessato me lo dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo vivere in un posto sicuro e lontano con Cele.non posso collegarmi ne avere rapporti con nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo eremiti... io non attaccherei mai un altro eremita... ah beh poi tu sei ricercato giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.