Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Nuovi 3 lunghi gameplay di TES V - Skyrim!

Recommended Posts

Ecco qui 3 gameplay di Skyrim appena caricati da IGN:

Aggiornamento: I 3 gameplay sono della versione Xbox 360.

Parte 1:

Parte 2:

Parte 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q_____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi per dire, la demo è sempre quella solo che è senza interruzioni.

Detto questo... sbav :Q___

Sentire Howard che parla è una meraviglia, ha un modo di parlare che si capisce subito cosa dice (e cioè sempre le stesse cose :D)

Avete notato che all'inizio del terzo video hanno riciclato una musica di Morrowind? Questo non può che promettere bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo a me sinceramente non mi convince molto.Certo hanno migliorato la grafica e le animazioni ma i combattimenti rimangono uguali a oblivion,solo che adesso puoi usare 2 mani.Comunque non sono molto realistici sono molto meglio quelli di dead island.Riguardo al cavallo come temevo,mi sa che ci scorderemo di combattere sopra.Per i draghi mi sa che si potranno incontrare in determinati punti e non liberamente come avevano detto.Poi sono solo impressioni mie.Però sono quasi sicuro che di porcate ne faranno parecchie.Sono tutti bravi a promettere ma alla fine si rivela quasi tutto fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda,non dico queste cose per i video.Li avevo già visti ed è logico che li facciano "programmati".

Quello che mi preoccupa è che,da quello che ho letto in molte loro discussioni,hanno promesso mari e monti.Dei sistemi troppo dinamici.

Di solito quando una casa fa così non risulta mai niente di buono.

Hanno parlato dei villaggi e città con un mercato autonomo che posso impoverirsi o arricchirsi in base anche a fattori ambientali.Di missioni secondarie quasi infinite.Dei draghi che appunto puoi incontrare liberamente.E altre cose.

Sono troppe robe complesse e dato che il gioco è stato pensato prima di tutto per quelle schifose consolle mi sa che deluderanno molto.Addirittura l'inventario è fatto apposta per le consolle.Uno schifo.

No no così propio non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.