Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Overtheclouds

Portal to Hell, i vostri portali!

Recommended Posts

Ho realizzato un portale per il Nether in maniera particolare, dandoci piu significato mettendolo su una montagna creando una scalinata e facendoci cose tamarre attorno:

4kfvav.jpg

Anche voi fate cose simili o vi limiate a farlo semplice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo creato una stanzetta con la netherrack e l'ho illuminata con la glowstone.. credevo che fosse abbastanza carina.. ma appena ho visto la tua pensavo che la mia non fosse assolutamente niente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io feci una cosa simile quando avevo ancora la versione cracckata se ne andò la corrente e rimasi fottuto... quindi ho deciso di non fare più portali in single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io feci una cosa simile quando avevo ancora la versione cracckata se ne andò la corrente e rimasi fottuto... quindi ho deciso di non fare più portali in single player

a me è successa una cosa simile..

avevo una mod, gli oggetti nella chest, (visualizzava il fuoco con un nome assurdo)

io, che sono intelligente, decisi di spaccare la chest.

risultato? mondo fottuto D:

avevo costruito una casetta non sense, una super casa completa di finestre fatta con la work bench, un Rail Abbastanza lungo, il portale e una casetta con legno,tronchi e vetro.

Ci ero rimasto molto male solo per la casetta in work bench (stavo anche facendo un video XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li pongo in grotte naturali abbastanza profonde, circondato da fiamme o lava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li pongo in grotte naturali abbastanza profonde, circondati da fiamme o lava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li pongo in grotte naturali abbastanza profonde' date=' circondati da fiamme o lava.

[/quote']

Cosi quando vuoi andare nel portale attrezzato con spada piccone pala cubetti e torcie Muori nella lava, Spacchi tutto il computer e perdi il mondo, o peggio, tutt, tutto il computer :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.