Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[CUSTOM MAP1.8.1] Voyager (versione 0.6)

Recommended Posts

L'ho provata adesso e devo dire che è molto ben fatta, per ora sono al labirinto di ghiaccio.

Una cosa,giocando in peaceful le trappole con i dispenser sono inutili, tanto la vita si ricarica.

Comunque ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata adesso e devo dire che è molto ben fatta' date=' per ora sono al labirinto di ghiaccio.

Una cosa,giocando in peaceful le trappole con i dispenser sono inutili, tanto la vita si ricarica.

Comunque ottima

[/quote']

ma le trappole coi dispenser servono a dare fastidio più che a uccidere.... Comunque credo che il labirinto di ghiaccio sia la parte più difficile :sisi: spero che qualcuno sia arrivato al livello 3 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata adesso e devo dire che è molto ben fatta' date=' per ora sono al labirinto di ghiaccio.

Una cosa,giocando in peaceful le trappole con i dispenser sono inutili, tanto la vita si ricarica.

Comunque ottima

[/quote']

ma le trappole coi dispenser servono a dare fastidio più che a uccidere.... Comunque credo che il labirinto di ghiaccio sia la parte più difficile :sisi: spero che qualcuno sia arrivato al livello 3 :P

mi son perso in quel labirinto maledetto :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok se mi metto io a fare una custom map , tremate tutti ... Io ho giocato a LittleBigPlanet 1256 ore . Sono un level creator formidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una grande esperienza di giochi anni '90 :D infatti mi sa che ho creato una mappa troppo difficile, si sono tutti fermati al livello 2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è la decima volta che mi dico "Oh, ho scaricato la custom di Syne, ma non l'ho ancora provata" e poi non la provo :asd:

Me ne scordo e me ne ricordo solo quando ho da fare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta, la scarico e la batto :sisi:

edit: Livello 1 fatto, sono morto solo una volta perché, volontariamente, ho voluto vedere dove volevi arrivare con una visibilissima trappola :sisi:

Ora sono al Liv. 2 e noto che ci sono molti punti per saltare avanti, ma non li sfrutto :sisi:

Comunque ho della roba in più, sarei potuto andare subito al Liv. 4 se avessi voluto :sisi:

edit2: SUPERATO IL LIVELLO III

edit3: Ma... la mappa è già finita!? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPERATA :sisi:

Scusate il doppio/triplo post, ma ci voleva :sisi:

Sono il primo che arriva alla fine della custom map di Syne :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh!!!!! Finalmente!!! :sisi:

In realtà è solo una beta, quindi è da finire... Ci sono solo tre livelli.

Poi non ero più andato avanti perché o non piaceva o non riusciva nessuno a finirla :sisi: tutti bloccati nel labirinto di ghiaccio :sisi:

Comunque ora mi faresti un commento?

Dicendomi anche dove hai trovato gli oggetti in più please?

Comunque +1 meritato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho alcuni dubbi :sisi:

1) Al livello 1, se uno prende le torce di redstone, le può usare alle porte di ferro del nether o dei livelli stessi e saltare immense parti.

2) Mi sono divertito a far esaurire i dispender :sisi:

3) Al livello 2 c'era una specie di tunnel sul retro della struttura che portava direttamente ai circuiti in red.

4) Nel livello 3 non ci ho capito nulla:

-Cosa c'entrano i maiali? lol

-Ho visto che nel cortile dei maiali c'erano anche due "canali" con la lava, nascosti dietro i defunti alberi. Non capisco a cosa servano.

-Ci sono un sacco di strutture inutili, come quella del giochetto del trenino (ah, le trappole del blocco troppo basso che ti danneggiano quando ci passi con il minecart non ti tolgono nulla, la rigenerazione del peaceful le cura subito).

-Mi è bastato saltare da un muro per raggiungere l'antica biblioteca, per cui penso di aver involontariamente saltato qualcosa (non potevo neanche tornare indietro, lol).

-Non ho ben capito come accedere alla struttura (intendo all'inizio). Più che altro, non ho capito quale fosse l'entrata giusta :sisi:

-La trappola del ponte "difettoso" è facilissima da evitare: uno cade, poi si mette sotto un blocco di cobble e risale :sisi:

5) Non mi pare ci fosse scritto da qualche parte che potevo rompere la cobble con lo scettro/piccone.

6) Accendino e scettro/piccone sono infiniti (come hai fatto? lol).

7) C'è qualche errore di mapping.

8) Nel nether c'è un punto in cui lo steccato brucia ed uno può "scappare".

9) Nel nether ci sono dei "rammendamenti" in cobble. Io, pensando che si potesse rompere la cobble come nei livelli, sono andato a finire nella lava ed ho perso tutto (questo, però, dopo essere arrivato alla fine) ._.

10) A cosa servono i lingotti d'oro? Mi pare ce ne fossero solo nel primo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1) il regolamento vieta di togliere le torce dai muri, quindi non vedo da dove altro potresti averle prese :sisi:

2) lo so che per ora non servono a niente :sisi: la versione finale sarà probabilmente da giocare in easy. Però in ogni caso erano lì solo per figura

3) il tunnel devo averlo dimenticato direi... ho avuto qualche problema di bug appena prima di rilasciarla si vede che ho dimenticato una porta aperta

4) i maiali facevano la loro porca figura :sisi: se ti riferisci agli spawner i maiali erano simbolici in quanto quella era la stanza "della vita" contrapposta alla stanza "del fuoco" che era la torre con la lava. Il trenino non era da salire sopra, era solo da far partire :sisi: non mi era venuto in mente un modo per evitare ciò, ma credevo che i cubetti bassi ti impedissero di passare. Fail mio :sisi:. La bibblioteca non doveva essere raggiungibile saltando, ma comunque da come descrivi il resto credo tu non abbia perso comunque nulla, quindi non c'è problema :sisi: per la trappola del ponte difettoso era pensato che si potesse ogni volta ricominciare da capo, ma qui basta scrivere meglio le regole impedendo di riposizionare la cobble.

5)La regola che spiega cosa si può rompere e cosa no è all'inizio della mappa :asd:

6) l'acciarino e il piccone sono volutamente infiniti (mai provato con TMI a schiacciare il pulsante SHIFT? :asd:)

7) che errore?

8 e 9) il nether non fa parte del mondo di gioco come scritto all'inizio, quindi non c'era la necessità di rompere nulla :asd: adesso la farei in netherrack, ma all'epoca solo la cobble andava bene :asd:

10) i lingotti d'oro ti possono aiutare a non perderti nel labirinto di ghiaccio

Avevi poche critiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fermo al livello 1, la stanza con le leve, non capisco come premerle, sono una pippa T_T

EDIT: No ok, fatto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1) il regolamento vieta di togliere le torce dai muri' date=' quindi non vedo da dove altro potresti averle prese :asd:

2) lo so che per ora non servono a niente :asd: la versione finale sarà probabilmente da giocare in easy. Però in ogni caso erano lì solo per figura

3) il tunnel devo averlo dimenticato direi... ho avuto qualche problema di bug appena prima di rilasciarla si vede che ho dimenticato una porta aperta

4) i maiali facevano la loro porca figura :asd: se ti riferisci agli spawner i maiali erano simbolici in quanto quella era la stanza "della vita" contrapposta alla stanza "del fuoco" che era la torre con la lava. Il trenino non era da salire sopra, era solo da far partire :asd: non mi era venuto in mente un modo per evitare ciò, ma credevo che i cubetti bassi ti impedissero di passare. Fail mio :sisi:. La bibblioteca non doveva essere raggiungibile saltando, ma comunque da come descrivi il resto credo tu non abbia perso comunque nulla, quindi non c'è problema :asd: per la trappola del ponte difettoso era pensato che si potesse ogni volta ricominciare da capo, ma qui basta scrivere meglio le regole impedendo di riposizionare la cobble.

5)La regola che spiega cosa si può rompere e cosa no è all'inizio della mappa :asd:

6) l'acciarino e il piccone sono volutamente infiniti (mai provato con TMI a schiacciare il pulsante SHIFT? :asd:)

7) che errore?

8 e 9) il nether non fa parte del mondo di gioco come scritto all'inizio, quindi non c'era la necessità di rompere nulla :asd: adesso la farei in netherrack, ma all'epoca solo la cobble andava bene :asd:

10) i lingotti d'oro ti possono aiutare a non perderti nel labirinto di ghiaccio

Avevi poche critiche :asd:

[/quote']

Metto tutto in spoiler per non rovinare l'esperienza degli altri :sisi:

Non leggetelo, mi raccomando!

1) Io ho usato il "blocco d'acqua" sopra il simbolo in oro, così sono risalito. L'acqua, finendo sulle torce di red, le ha staccate e le ho potute prendere.

2) La cosa strana è che qualche freccia mi è rimbalzata addosso :sisi::asd:

3) C'era anche un punto con delle scale che portavano in alto, ma in alto non c'era nulla. Lì vicino, però, c'erano due scale già droppate :perp:

4) Ma come uscivo da là sotto? Io tutte le volte ho dovuto spaccare le scale in cobble e rimetterle ._.

Comunque solo la cobble mi è avanzata da posizionare (insieme ad alcuni blocchi di ferro). Ah, al livello uno, la stanza con l'ultima porta di ferro era da tappare l'uscita dell'acqua ed usare una torcia in red, no? :perp:

5) Devo averla saltata, mea culpa :asd:

6) No :asd:

7) Tipo un portale del nether con un blocco in meno ed uno in più, un pavimento senza un blocco di ferro... cose così. Ma in ogni caso erano lievi :sisi:

8 & 9) Mea culpa di nuovo :asd:

10) lol... io sono andato a caso :asd:

Tra l'altro la trappola del labirinto, quella della lava sopra il blocco (anche se non capisco come tu abbia fatto a mettere la lava sopra un blocco di legno senza farlo bruciare), è l'unica che mi abbia quasi ucciso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo assolutamente capire che roba hai fatto, perché mi sa che c'è qualche errore :sisi:

Mi faccio una partita e ti rispondo che ora non mi ricordo più così bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo assolutamente capire che roba hai fatto' date=' perché mi sa che c'è qualche errore :perp:

Mi faccio una partita e ti rispondo che ora non mi ricordo più così bene

[/quote']

lol

edit: Comunque, non era così difficile :perp:

Anche se devo ammettere che certe volte ci stavo per rinunciare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto tuo carissimo :) solo pubblica anche qui i video ok? Così almeno posso vederli :)

E sta attento che mi hanno detto di qualche errore in giro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo provata solo che mi saltarono misteriosamente tutti i fili di redstone ...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.