Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[CUSTOM MAP1.8.1] Voyager (versione 0.6)

Recommended Posts

Hola a tutti!

Questa è la mia prima vera custom map. La mappa (la prima di una serie) è dedicata al famoso programma rai "Voyager" di Roberto Giacobbo (di cui sono fan :asd:)

Il tutto nasce quando Giacobbo trova (gli viene consegnato) un documento che parla di un antico tempio appena scoperto in un isola dell'Atlantico, probabilmente legato alla leggenda di Atlantide. Per andare a controllare si rivolge alla miglire delle sue sottoposte, Lara Craft (da qui il sottotitolo, the Mine Raider).

REGOLE:

Tutto all'interno del file .rar, comunque sono le solite delle custom map :asd:

In ogni caso, è la prima che faccio. Spero di non aver dimenticato nulla, e di non aver sbagliato nulla. Se trovaste degli errori, vi prego di postarli qui sul forum, li correggerò al più presto. La mappa è ispirata ai videogiochi anni novanta, ma ho cercato di non mettere citazioni troppo evidenti.

Spero che vi piaccia!

Download: http://www.mediafire.com/file/d5zyevkoz1eafow/VOYAGER%200.6.rar

Che i cubetti siano con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo degli screens :asd:

Se non ce li dai, ti mandiamo Giacobbo a casa a romperti con gli ufo, i nazisti, i templari e gli spiriti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è nata per il singleplayer ovviamente, visto che comunque non è molto vasta.... Volendo si può fare in due giocatori, non credo ci siano troppi problemi.... anche se gli strumenti sono presenti nella mappa una volta sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la gioco :asd:

Comunque io per non avere errori ho fatto tanti betatesting per la mia prima mappa,ci sono state le versione 0.1,0.3,0.5,0.6,0.8 e infine la 1.0 : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è nata per il singleplayer ovviamente' date=' visto che comunque non è molto vasta.... Volendo si può fare in due giocatori, non credo ci siano troppi problemi.... anche se gli strumenti sono presenti nella mappa una volta sola.

[/quote']

:DD perfetto grz mille la proverò! posso farci anche un Let's Play ? se tutto va bene? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e ti faccio sapere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne ti stimo per Lara Craft...me la scarico subito, anche io sono fan di Voyager!

EDIT:

Syne mi hai deluso....Dici di giocare in Peaceful, io sbaglio stanza e cado nel buco con la plessure plate, la lava arriva ed io non brucio perchè 1) siamo in peaceful 2) la lava non passa sulle plessure plate!

E fu così che: prova mappa-->delete-->you sure?-->YES!

Aspetto una nuova release.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 1.7 morivi anche in peacefull :asd: non lo sapevo che ora non si muore più....

Sì è vero, è buona parte da rifare. Ci rivediamo tra un po'..... Anche perché non so se oggi ho tempo di metterla a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata, si prima di tutto do ragione ad alexapple, non muoio e la porta trabocchetto non funziona bene :asd: in più non so come mi son ritrovato con ben 3 leve a disposizione al termine del primo livello. In questo modo potevo benissimo arrivare alla fine utilizzando le leve e saltare gli altri 2 livelli :asd:

cmq ci sono alcuni indovinelli davvero carini, nel complesso per me è davvero ben fatto, dovresti solo migliorare alcune cosette e siamo a posto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata' date=' si prima di tutto do ragione ad alexapple, non muoio e la porta trabocchetto non funziona bene :asd: in più non so come mi son ritrovato con ben 3 leve a disposizione al termine del primo livello. In questo modo potevo benissimo arrivare alla fine utilizzando le leve e saltare gli altri 2 livelli :asd:

cmq ci sono alcuni indovinelli davvero carini, nel complesso per me è davvero ben fatto, dovresti solo migliorare alcune cosette e siamo a posto :D

[/quote']

Quando usi una leva la devi lasciare lì non la devi riutilizzare :asd:

Se trovate altri problemi scriveteli (sotto spoiler) così che possa correggere.... Comunque ho tolto il link perché quello della lava che non funziona più è un grosso problema che rovina tutto il progetto :(

Comunque grazie a tutti per il betatesting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito il livello 1.

Comunque mi hai deluso Syne...non solo per il fatto della lava...ma...aspetta qualcuno mi spiega come metterlo in spoiler che si deve aprire senno non si legge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito il livello 1.

Comunque mi hai deluso Syne...non solo per il fatto della lava...ma...aspetta qualcuno mi spiega come metterlo in spoiler che si deve aprire senno non si legge?

Fa schifo a tutti sta mappa meno male che l'ho tolta :asd: non la fixo più tanto non piace... Anche se buona parte di quei problemi sono nati nella 1.8' date=' tutta colpa di Notchino :asd:

COmunque {spoiler']

(con tutte parentesi quadre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nooooo Syne, c'è solo bisogno di taaanto incoraggiamento morale! Continuala, sta cosa di Lara Craft mi piaceva! Facciamo tutti il tifo per Synesthesy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa cosi schifo :asd: l'idea è buona e come inizio non è malvagio, bisogna migliorare alcune cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti!Non ti scoraggiare!

Purtroppo l'update a spiazzato Syne xD

ma sono sicuro che la prossima volta verrà un capolavoro.

Comunque voi a che siete arrivati?

Io al labirinto di ghiaccio...Comunque per ora il livello 2 è privo di errori...forse dai troppi pochi aiuti con i cartelli...va beh che deve essere difficile però se piazzi le cose nel modo sbagliato hai perso il livello( o almeno cosi dovrebbe essere)

P.S. Però già dove sono arrivato io ho notato una cura nelle costruzioni: edifici o redstone.

Ti do comunque uno +1 per fiducia che farai sempre meglio ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti!Non ti scoraggiare!

Purtroppo l'update a spiazzato Syne xD

ma sono sicuro che la prossima volta verrà un capolavoro.

Comunque voi a che siete arrivati?

Io al labirinto di ghiaccio...Comunque per ora il livello 2 è privo di errori...forse dai troppi pochi aiuti con i cartelli...va beh che deve essere difficile però se piazzi le cose nel modo sbagliato hai perso il livello( o almeno cosi dovrebbe essere)

P.S. Però già dove sono arrivato io ho notato una cura nelle costruzioni: edifici o redstone.

Ti do comunque uno +1 per fiducia che farai sempre meglio ;D

io sono arrivato al livello 0 perché non c'è il download, notch è trisce :) (notch: *fa faccina triste*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, facciamo una cosa: qualcuno che l'ha giocata mi mandi un PM con l'elenco degli errori, così li fixo e rimetto il download (in fondo è una beta, non l'ho mica ancora finita :))

Io so che c'è un problema con la lava all'inizio (colpa di Notchino e della 1.8 in verità :sisi:) e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema prinipale è che non si muore, tutti i passaggi attraverso la lava non funzionano come dovrebbero, in teoria questo è il problema principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la TNT non è esplosa!

O meglio è esplosa ma non ha rotto niente

Solo dopo ore ho capito che c'era qualcosa che non quadrava xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.