Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luca93

Mercato internazionale o mercato cittadino?

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Visto ormai il grande successo che ha riscosso il mercato internazionale, anche per la facilità a reperire dei materiali tutt'altro che comuni, ho deciso di aprire questa discussione, qualità di Senatore di Alyon, per fare un sondaggio al popolo di questo server.

Quale preferite e quale utilizzate di più tra il mercato internazionale e quello della vostra città?

Quale ritenete il più comodo ed il più efficiente?

Sondaggio rivolto a tutti i giocatori di questo server.

Scamy13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho fatto più di 1000 zenar, quindi internazionale, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il mercato internazionale mi ha portato via il lavoro direi di gran lunga il mercato cittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora provato quello internazionale, mi sono basato solo su quello cittadino (Alyon), e ultimamente lo trovo sfornito... Penso che dovrò per forza passare a quello internazionale, ma il fatto di visitare i singoli negozi lo trovo molto più in stile con il server e vedere come ogni utente aveva riadattato la propria bancarella mi piaceva molto, dopotutto il mercato internazionale è un po' come ebay, quindi poco "medievale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, il mercato di alyon è davvero carino.

Ma è disseminato di trappole e se compri alla bancarella sbagliata tutti gli altri ti linciano derubandoti istantaneamente. Il migliore mercato è quello fatto via contrattazione in chat imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già' date=' il mercato di alyon è davvero carino.

Ma è disseminato di trappole e se compri alla bancarella sbagliata tutti gli altri ti linciano derubandoti istantaneamente. Il migliore mercato è quello fatto via contrattazione in chat imho.

[/quote']

Hai qualche prova per confermare ciò che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi quello della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lele! Ma ero al mercato di alyon e me la portavo appresso quando una banda armata dei tuoi cittadini mi hanno derubato e mi hanno tirato una botta in testa così me la sono anche dimenticata! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato internazionale è meglio, io una volta a quello di alyon ho comprato per errore 32 stack di stone prosciugando tutti i miei averi :sisi: Per fortuna che ema è buono e abbiamo sistemato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lele! Ma ero al mercato di alyon e me la portavo appresso quando una banda armata dei tuoi cittadini mi hanno derubato e mi hanno tirato una botta in testa così me la sono anche dimenticata! D:

Da questo possimo capire che encro vuole spaventare le persone per sperare almeno di avere unaa possibilità di vincere la guerra che vuole scatenare contro Mirrodin. :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lele! Ma ero al mercato di alyon e me la portavo appresso quando una banda armata dei tuoi cittadini mi hanno derubato e mi hanno tirato una botta in testa così me la sono anche dimenticata! D:

Si vede che te lo meritavi ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo comprato da un'altra bancarella. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lele! Ma ero al mercato di alyon e me la portavo appresso quando una banda armata dei tuoi cittadini mi hanno derubato e mi hanno tirato una botta in testa così me la sono anche dimenticata! D:

Da questo possimo capire che encro vuole spaventare le persone per sperare almeno di avere unaa possibilità di vincere la guerra che vuole scatenare contro Mirrodin. :facepalmsmiley1ti3:

Oppure state dando corda ad un soggetto visibilmente squilibrato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di corda, i soggetti con meno di 100 zenar vengono invincibilizzati e poi buttati nel void, da cui non possono andarsene in quanto non hanno i soldi per teletrasportarsi via. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.