Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Dino-

Serie creeper #2 [Versione Black Dance] ©

Recommended Posts

Salve a tutti ! ecco la seconda skin della serie Skin Creeper :sisi:

Questa volta la skin sara versione Black denzaro

Ecco come scaricarla !

15nkoqb.png

Ecco un' interfacca di comè :asd:

2rwm8g0.png

Alla prossima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi proprio chiamarla così? trova un altro nome che poi edito il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la creeper serie l'ha inventata qualcun altro (ciuccio2000), mi spieghi cosa avrebbe di gay un creeper vestito di nero?

In ogni caso speravo di non dovermi porre il problema.... non mi piace questo genere di cose che rispondono a datati cliché neofascisti.... non è che un gay è diverso da un altro, essere vestiti di nero non è sinonimo di omosessualità, né è una bandiera della suddetta (cosa che avrei potuto accettare) .... perché qui io non censuro il gay (cosa normalissima), ma il rispondere ad uno stereotipo idiota. Inoltre già una volta ti avevo ripreso per questo.... Aggiungendo che hai copiato la creeper serie, direi che le conseguenze sono immediate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la creeper serie l'ha inventata qualcun altro (ciuccio2000)' date=' mi spieghi cosa avrebbe di gay un creeper vestito di nero?

In ogni caso speravo di non dovermi porre il problema.... non mi piace questo genere di cose che rispondono a datati cliché neofascisti.... non è che un gay è diverso da un altro, essere vestiti di nero non è sinonimo di omosessualità, né è una bandiera della suddetta (cosa che avrei potuto accettare) .... perché qui io non censuro il gay (cosa normalissima), ma il rispondere ad uno stereotipo idiota. Inoltre già una volta ti avevo ripreso per questo.... Aggiungendo che hai copiato la creeper serie, direi che le conseguenze sono immediate.

[/quote']

Synesthesy non lo chiamato io cosi il mio amico lo a messo qui perche la serie la voleva fare anche lui :sisi: e mi hai bannato per niente :sisi:

Comunque lo so che un gay non e diverso da un altro ma e sembre un umano ma il mio amico che e scemo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era versione Blackdance :sisi: tranne che non si poteva mettere il cappello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho bannato ma anche sbannato :sisi: non volevo essere troppo cattivo..... :sisi:

Comunque non è avere la mano facile, è che a volte una sospensione (di sospensione si trattava, a tempo) fa bene.... e così ti ho anche tolto il warn :sisi:

Adesso lo rinominiamo e via! Amici come prima e continua con altre skin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho bannato ma anche sbannato :asd: non volevo essere troppo cattivo..... :sisi:

Comunque non è avere la mano facile' date=' è che a volte una sospensione (di sospensione si trattava, a tempo) fa bene.... e così ti ho anche tolto il warn :sisi:

Adesso lo rinominiamo e via! Amici come prima e continua con altre skin!

[/quote']

Ok ora rinomino :sisi:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.