Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Crininer

Server Spleef+Templi

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho appena deciso di rendere pubblico il mio server :D

Allora, questo server sfrutta Hamachi ed ha una whitelist. Quando volete aggiungervi, dovete cercare la rete Spartinier su LogMeIn Hamachi. La password ve la dò via PM. Successivamente sarete aggiunti alla whitelist e potrete giocare nel nostro server, completo di un'arena Spleef ed un paio di Templi contenenti delle ricompense (ne aggiungeremo, poi, di nuovi.)

NOTE IMPORTANTI: Questo server è, ufficialmente, inglese. Questo significa che i cartelli sono scritti in inglese. Se volete informazioni in italiano potete chiedere a me (che per altro sono admin).

Inoltre, il sito è ancora alla 1.7.3. Verrà aggiornato in concomitanza con The Lost Lands. Poi, questo server non è aperto 24h su 24, quindi verranno prefissati degli "eventi" per poter giocare. Questo dipende anche dalla presenza o meno dell'Host. Abbiamo fatto una faticaccia per mettere in piedi questo server quindi per favore veniteci :3 l'IP è 5.39.214.176

Vi attendo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aggiungeremo nella whitelist non appena l'host sarà online. Ti ringrazio cmq per aver scelto di entrare ;) Intanto puoi aggiungerti alla rete Hamachi, ti manderò un PM con la password

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiungeremo tutti alla white, ma, per favore (non è obbligatorio ma lo gradirei molto), potreste per favooooooooooooooooooore iscrivervi al sito chiamato Metu Potentia? Perché effettivamente questo è il server ufficiale di Minecraft di tale sito :asd: Il link lo trovate nella mia firma :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.