Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luca93

Minecraft 2.0 uscirà in scatola?

Recommended Posts

E allora vogliamo parlare della community che si svilupperà e prenderà forme non appena verrà rilasciata la versione definitiva?

Secondo voi si potrà allargare?

secondo me ormai le vendite maggiori le ha già fatte, anche perchè conviene prenderlo adesso il gioco, quando sarà finito sicuramente costerà un pò di più il gioco.

E allora vogliamo parlare della community che si svilupperà e prenderà forme non appena verrà rilasciata la versione definitiva?

Secondo voi si potrà allargare?

Se si potrà allargare?

Se continua di questo passo (e spero migliori solo) andrà pure al TG, te lo posso garantire :sisi:

secondo me è meglio tenerlo ancora in java perchè spero non si fermino ad aggiornarlo solo con la 2.0 ma continuino, e poi da disco richiederebbe un'installazione. Anche se tutto sommato devo ammettere che gli è venuto una buona idea xD

secondo me è meglio tenerlo ancora in java perchè spero non si fermino ad aggiornarlo solo con la 2.0 ma continuino' date=' e poi da disco richiederebbe un'installazione. Anche se tutto sommato devo ammettere che gli è venuto una buona idea xD

[/quote']

E quasi impossibile che cambino il linguaggio di programmazione :sisi:

Al massimo migliorano il codice

Non possono mettere semplicemente una scheda come una ricarica dove gratti la striscia argentata e scopri il gift code per attivazione online....

Penso che non lo farà perché quando mai un gioco del genere esce in scatola?? :sisi: Voi andate da Gamestop per comprare Piante contro Zombie o Deus Ex? :asd: Non è assolutamente adatto..... Credo che minecraft' date=' come quasi tutti i giochi indie, rimarrà solo in digitale....

E questo mi farà risparmiare ben 30 € :asd: (visto che l'avrei comprato anche in cd e che gamestop sicuramente alzava il prezzo credendomi un vero n00b :grass:)

[/quote']

Io ho sia plants vs zombiese che deus ex in scatola :grass:

Non possono mettere semplicemente una scheda come una ricarica dove gratti la striscia argentata e scopri il gift code per attivazione online....

si ma se hai bisogno di un'attivazione on-line il gioco te lo puoi benissimo prendere appunto on-line e non in scatola :sisi:

Be', sarebbe per chi non ha la carta di credito :sisi:

Be'' date=' sarebbe per chi non ha la carta di credito :D

[/quote']

Esatto :asd:

Secondo me potrebbero anche fare nei grandi negozi una postazione computer con un nerd che ti spiega come acquistare il gioco :beer:

ragazzi, è un gioco di 20 euro :asd: tra poco costerebbe più farlo impacchettare e smerciarlo che altro.

Non mi dispiacerebbe... comunque sarebbe da proporre a Markus...

Non Markus' date=' Markuss :)

[GRAMMAR NAZI MODE= OFF']