Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ismaele

Gente! Ho bisogno di una mano!

Recommended Posts

Spero possiate aiutarmi.

Non ho trovato una guida ragionata, o comunque esaustiva, sulla questione server.

Di qui qualche domanda.

Vorrei creare un server privato per me e pochi amici. Premetto che abbiamo tutti pagato minecraft.

Come prima cosa vorrei capire, visto che nessuno di noi ha intenzione di hostare, dove mi conviene appoggiarmi e quali server remoti sono tra i più convenienti...

Poi altri dubbi...ma li porrò alla buonanima che avrà la pazienza di rispondermi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possiate aiutarmi.

Non ho trovato una guida ragionata' date=' o comunque esaustiva, sulla questione server.

Di qui qualche domanda.

Vorrei creare un server privato per me e pochi amici. Premetto che abbiamo tutti pagato minecraft.

Come prima cosa vorrei capire, visto che nessuno di noi ha intenzione di hostare, dove mi conviene appoggiarmi e quali server remoti sono tra i più convenienti...

Poi altri dubbi...ma li porrò alla buonanima che avrà la pazienza di rispondermi..

[/quote']

Nessuno mi aiuta?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...Per i dedicati guarda qui:http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Guida-Quale-Dedicato-acquistare-per-un-server-di-Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se usi bukkit e non paghi? (è gratis, non lagga, sono disponibili molti plugin, è facile da usare) o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

E Facilissimo basta usare la stessa procedura di quello craccato :asd:

L' uso di hamachi non server se usi bukkit e poi bukkit e anche migliore per che puoi inserire i plugin :sisi:

Comunque fai la stessa procedura di quello craccato ma metti

"online-mode=true"

Senza le virgolette :asd:

ACCETTO +1 :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! Ma siccome capisco poco di server non riusciresti a spiegarmi passo-passo come fare? Sono davvero digiuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, mi serve un tutor....qualcuno mi può dar retta qualche minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono tantissimi tutorial anche su youtube, non ti serve un tutor....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visti parecchi e le procedure non sono complesse ma non ho capito come, nel caso di un server remoto, si applicano, appunto al server medesimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.