Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
manuvbest

FFFUUU OUT OF MEMORY

Domanda

Domanda veloce, mi sono rassegnato a far sparire sta cosa dell'run out of memory sul gioco crackato, per cui chiedo:

SUL GIOCO COMPRATO QUESTO ERRORE COMPARE UGUALMENTE?:tnt::tnt: :mobcreeper::tnt::tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Domanda veloce' date=' mi sono rassegnato a far sparire sta cosa dell'run out of memory sul gioco crackato, per cui chiedo:

SUL GIOCO COMPRATO QUESTO ERRORE COMPARE UGUALMENTE?:tnt::tnt: :mobcreeper::tnt::tnt:

[/quote']

Allora, non dovrebbe dipendere dal fatto che il gioco sia crakkato o meno ma dalle specifiche del tuo PC. Quanto hai di RAM?

A me, ad esempio, è venuto solo una volta che ho messo 10 Super-TNT di una mod insieme e le ho fatte detonare :sisi: ed ho il gioco comprato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Domanda veloce' date=' mi sono rassegnato a far sparire sta cosa dell'run out of memory sul gioco crackato, per cui chiedo:

SUL GIOCO COMPRATO QUESTO ERRORE COMPARE UGUALMENTE?:tnt::tnt: :mobcreeper::tnt::tnt:

[/quote']

Allora, non dovrebbe dipendere dal fatto che il gioco sia crakkato o meno ma dalle specifiche del tuo PC. Quanto hai di RAM?

A me, ad esempio, è venuto solo una volta che ho messo 10 Super-TNT di una mod insieme e le ho fatte detonare :asd: ed ho il gioco comprato :sisi:

se metti 10 super-TNT te la sei cercata :P

e comunque si, dipende dai RAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se metti 10 super-TNT te la sei cercata :sisi:

e comunque si' date=' dipende dai RAM

[/quote']

Beh, io ho resistito a 50 nuke di IC, anche se poi i blocchi droppati mi uccidevano il framerate comunque xD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se metti 10 super-TNT te la sei cercata :sisi:

e comunque si' date=' dipende dai RAM

[/quote']

Beh, io ho resistito a 50 nuke di IC, anche se poi i blocchi droppati mi uccidevano il framerate comunque xD

Ciao

Ian

vabbè, tu sei IAN.

questo spiega tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.