Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
eduardinho10

Come siete nati?

Recommended Posts

Già il titolo dice tutto, dite il modo più bizzarro per dire come siete nati.

il vincitore vince : [MOMENTO DI SUSPANCE]

un :asd::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm...mentre il mio io passato cercava di clonarsi, l'esperimento andò storto e clonò un neonato...io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre mia mamma giocava a minecraft a fatto esplodere il nether con la :TNT: e io sbalzo via dal gioco in braccio a lei :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono nato. Io (già dotato di barba) sono stato generato da Chuck Norris nel 17 p.b.b. (pre Big Bang). Per i primi cinque miliardi di anni ho svolto la mansione di selezionare la musica sul pickup di Chuck, dopo di che ho preso il mio banhammer (forgiato dal paraurti del suddetto pickup) e ho iniziato a bannare i griefer dal mondo.

PS sezione sbagliata, sposto in flood

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete eretici, e brucerete all'inferno. Solo l'Unicorno può dare la vita.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono nato. Io (già dotato di barba) sono stato generato da Chuck Norris nel 17 p.b.b. (pre Big Bang). Per i primi cinque miliardi di anni ho svolto la mansione di selezionare la musica sul pickup di Chuck' date=' dopo di che ho preso il mio banhammer (forgiato dal paraurti del suddetto pickup) e ho iniziato a bannare i griefer dal mondo.

PS sezione sbagliata, sposto in flood

[/quote']

Vedo che vuoi proprio questo fiore :asd:

aspettiamo le altre (scusa per la sezione sbaliata D:)

Siete eretici' date=' e brucerete all'inferno. Solo l'Unicorno può dare la vita.

Ciao

Ian

[/quote']

gli unicorni sono brutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unicorni sono brutti :asd:

Tu verrai torturato all'inferno.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe all' inizio ero un piccolo steve nerd scavavo tutto avevo un server che valeva miliardi creavo galere negozi case bellissime e altro poi un giorno mi trasformo in un griefer scassavo tutto e mettevo lava acqua be bedrock dappertutto incendiamo tutte le citta scrivevo tantissime cosa agli admin e altro poi creo un portale e invece di portarmi all nether mi porto qui sulla terra come un neonato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...scateniamo l'inferno!!!

mentre nel lontano 150000000000 a.C i dinosauri dominavano la terra, un pterodattilo ingoiò un noce di cocco, questo diede via a una reazione a catena: lo pterodattilo era troppo pesante e precipitò su un t-rex, che si incazzò e uccise tutti i dinosauri. Subito dopo una meteora sorridente si abbattè sul t-rex con assoluta precisione, causando una frattura nella terra, e nello spazio-tempo. Questo comportò un crearsi un mini buco-nero nel tessuto intergalattico. dopo migliardi di anni, quando l'uomo si fu evoluto e cominciò a giocare con le radiazioni nucleari, il buco nero si allargò e ne uscì terminetor-babbo natale che diede a tutti regali radiazionati. dall'ultimo regalo, ne uscì un cavolo rosa-pink che sottomesse il popolo americano, imponendo a tutti di mangiare solo creali cheereos . nello stesso momento a migliaia di chilometri naqui io, in un ospedale in europa.

ecco come sono nato :asd:

è abbastanza logico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...scateniamo l'inferno!!!

mentre nel lontano 150000000000 a.C i dinosauri dominavano la terra' date=' un pterodattilo ingoiò un noce di cocco, questo diede via a una reazione a catena: lo pterodattilo era troppo pesante e precipitò su un t-rex, che si incazzò e uccise tutti i dinosauri. Subito dopo una meteora sorridente si abbattè sul t-rex con assoluta precisione, causando una frattura nella terra, e nello spazio-tempo. Questo comportò un crearsi un mini buco-nero nel tessuto intergalattico. dopo migliardi di anni, quando l'uomo si fu evoluto e cominciò a giocare con le radiazioni nucleari, il buco nero si allargò e ne uscì terminetor-babbo natale che diede a tutti regali radiazionati. dall'ultimo regalo, ne uscì un cavolo rosa-pink che sottomesse il popolo americano, imponendo a tutti di mangiare solo creali cheereos . nello stesso momento a migliaia di chilometri naqui io, in un ospedale in europa.

ecco come sono nato :asd:

è abbastanza logico?

hai sbagliato a dire miliardi hai scritto: migliardi

ma per il resto è molto logico :sisi:

Bhe all' inizio ero un piccolo steve nerd scavavo tutto avevo un server che valeva miliardi creavo galere negozi case bellissime e altro poi un giorno mi trasformo in un griefer scassavo tutto e mettevo lava acqua be bedrock dappertutto incendiamo tutte le citta scrivevo tantissime cosa agli admin e altro poi creo un portale e invece di portarmi all nether mi porto qui sulla terra come un neonato :D

ehm.. no' date=' no fa più schifo questa che la prima che hai detto D:

puoi ripetere al massimo 1 volta, quindi non puoi più mi dispiace :D

gli unicorni sono brutti :sisi:

Tu verrai torturato all'inferno.

Ciao

Ian

lo reputo un complimento :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...scateniamo l'inferno!!!

mentre nel lontano 150000000000 a.C i dinosauri dominavano la terra' date=' un pterodattilo ingoiò un noce di cocco, questo diede via a una reazione a catena: lo pterodattilo era troppo pesante e precipitò su un t-rex, che si incazzò e uccise tutti i dinosauri. Subito dopo una meteora sorridente si abbattè sul t-rex con assoluta precisione, causando una frattura nella terra, e nello spazio-tempo. Questo comportò un crearsi un mini buco-nero nel tessuto intergalattico. dopo migliardi di anni, quando l'uomo si fu evoluto e cominciò a giocare con le radiazioni nucleari, il buco nero si allargò e ne uscì terminetor-babbo natale che diede a tutti regali radiazionati. dall'ultimo regalo, ne uscì un cavolo rosa-pink che sottomesse il popolo americano, imponendo a tutti di mangiare solo creali cheereos . nello stesso momento a migliaia di chilometri naqui io, in un ospedale in europa.

ecco come sono nato :asd:

è abbastanza logico?

hai sbagliato a dire miliardi hai scritto: migliardi

ma per il resto è molto logico :sisi:

fail per me

dimenticavo di dire che nell'ospedale non c'era nessuno, neanche l'ospedale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...scateniamo l'inferno!!!

mentre nel lontano 150000000000 a.C i dinosauri dominavano la terra' date=' un pterodattilo ingoiò un noce di cocco, questo diede via a una reazione a catena: lo pterodattilo era troppo pesante e precipitò su un t-rex, che si incazzò e uccise tutti i dinosauri. Subito dopo una meteora sorridente si abbattè sul t-rex con assoluta precisione, causando una frattura nella terra, e nello spazio-tempo. Questo comportò un crearsi un mini buco-nero nel tessuto intergalattico. dopo migliardi di anni, quando l'uomo si fu evoluto e cominciò a giocare con le radiazioni nucleari, il buco nero si allargò e ne uscì terminetor-babbo natale che diede a tutti regali radiazionati. dall'ultimo regalo, ne uscì un cavolo rosa-pink che sottomesse il popolo americano, imponendo a tutti di mangiare solo creali cheereos . nello stesso momento a migliaia di chilometri naqui io, in un ospedale in europa.

ecco come sono nato :asd:

è abbastanza logico?

hai sbagliato a dire miliardi hai scritto: migliardi

ma per il resto è molto logico :sisi:

fail per me

dimenticavo di dire che nell'ospedale non c'era nessuno, neanche l'ospedale :D

questo cambia tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...scateniamo l'inferno!!!

mentre nel lontano 150000000000 a.C i dinosauri dominavano la terra' date=' un pterodattilo ingoiò un noce di cocco, questo diede via a una reazione a catena: lo pterodattilo era troppo pesante e precipitò su un t-rex, che si incazzò e uccise tutti i dinosauri. Subito dopo una meteora sorridente si abbattè sul t-rex con assoluta precisione, causando una frattura nella terra, e nello spazio-tempo. Questo comportò un crearsi un mini buco-nero nel tessuto intergalattico. dopo migliardi di anni, quando l'uomo si fu evoluto e cominciò a giocare con le radiazioni nucleari, il buco nero si allargò e ne uscì terminetor-babbo natale che diede a tutti regali radiazionati. dall'ultimo regalo, ne uscì un cavolo rosa-pink che sottomesse il popolo americano, imponendo a tutti di mangiare solo creali cheereos . nello stesso momento a migliaia di chilometri naqui io, in un ospedale in europa.

ecco come sono nato :asd:

è abbastanza logico?

hai sbagliato a dire miliardi hai scritto: migliardi

ma per il resto è molto logico :sisi:

fail per me

dimenticavo di dire che nell'ospedale non c'era nessuno, neanche l'ospedale :D

questo cambia tutto :sisi:

ora voglio il mio fiore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...scateniamo l'inferno!!!

mentre nel lontano 150000000000 a.C i dinosauri dominavano la terra' date=' un pterodattilo ingoiò un noce di cocco, questo diede via a una reazione a catena: lo pterodattilo era troppo pesante e precipitò su un t-rex, che si incazzò e uccise tutti i dinosauri. Subito dopo una meteora sorridente si abbattè sul t-rex con assoluta precisione, causando una frattura nella terra, e nello spazio-tempo. Questo comportò un crearsi un mini buco-nero nel tessuto intergalattico. dopo migliardi di anni, quando l'uomo si fu evoluto e cominciò a giocare con le radiazioni nucleari, il buco nero si allargò e ne uscì terminetor-babbo natale che diede a tutti regali radiazionati. dall'ultimo regalo, ne uscì un cavolo rosa-pink che sottomesse il popolo americano, imponendo a tutti di mangiare solo creali cheereos . nello stesso momento a migliaia di chilometri naqui io, in un ospedale in europa.

ecco come sono nato :asd:

è abbastanza logico?

hai sbagliato a dire miliardi hai scritto: migliardi

ma per il resto è molto logico :sisi:

fail per me

dimenticavo di dire che nell'ospedale non c'era nessuno, neanche l'ospedale :D

questo cambia tutto :sisi:

ora voglio il mio fiore :sisi:

devi aspettare le altre storie, non ho detto che la tua è la migliore D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sarcastico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sarcastico :asd:

te lo mando davvero il fiore, dimmi i dati e te lo mando per posta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sarcastico :asd:

te lo mando davvero il fiore, dimmi i dati e te lo mando per posta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sarcastico :asd:

te lo mando davvero il fiore' date=' dimmi i dati e te lo mando per posta :sisi:

[/quote']

ti darò i dati quando il cavolo rosa-pink verrà sconfitto da dark fener,mentre indossa il suo accappatoio multicolore con micro-forno portatile e gps incorporato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è abbastanza logico?

A parte il fatto che 150 GAnni (che sta per GigaAnni' date=' essendo [i']Giga [/i]il suffisso del SI per 10^9) fa non c'era nemmeno l'universo, sì.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è abbastanza logico?

A parte il fatto che 150 GAnni (che sta per GigaAnni' date=' essendo [i']Giga [/i]il suffisso del SI per 10^9) fa non c'era nemmeno l'universo, sì.

Ciao

Ian

a parte quello che non ci ho capito una mazza, questo è quello che ti vogliono far credere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte quello che non ci ho capito una mazza' date=' questo è quello che ti vogliono far credere :asd:

[/quote']

Sei un eretico e brucerai all'inferno. L'Unicorno non mente.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte quello che non ci ho capito una mazza' date=' questo è quello che ti vogliono far credere :asd:

[/quote']

Sei un eretico e brucerai all'inferno. L'Unicorno non mente.

Ciao

Ian

infatti l'Unicorno pensa sia vero :sisi: infatti è stato ingannato da big babbo bang :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.