Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TheSlyfwor

[Aiuto] Come salvare i progressi di un server privato.

Domanda

Salve a tutti, sono nuovo di questo fantastico gioco, e vorrei chiedere a voi, che siete naturalmente molto più esperti di me, come in un server privato si possono salvare i progressi di una partita in corso.

Gioco soltanto con un amico, ed è alquanto triste il dover ricominciare tutto da capo il giorno dopo, anche perchè per noi anche il costruire una casetta 2x2 è un grandissimo traguardo xD

In primis, vorrei scusarmi nel caso la sezione sia sbagliata, e sopratutto, vorrei ringraziarvi in anticipo per il supporto che sicuramente riceverò :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

sposto in aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie mille per ave spostato il post, ma pensavo che questo tipo di cose rientrassero nei problemi tecnici, quindi ho evitato la sezione aiuti. La prossima volta starò più attento xD

Tornando in topic, spero sia possibile salvare i progressi dei server privati :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Apri la cartella del server,e copi la cartella "world",cioè il mondo del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Questo si, ma come faccio poi a caricare quei dati e renderli attivi nel server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie mille. E come faccio invece a caricare quei dati nel server per renderli attivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma i progressi di un server non si salvano automaticamente??? Comunque, da console fai /stop

così ti salva tutto per benino ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bè il mondo dovrebbe salvarsi continuamente di default,come i mondi singleplayer.Nella finestra del serve scrivi help per vedere tutti i comandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.