Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MineKiller

Skin Collection! By Me

Recommended Posts

Ciao a tutti raga eccovi una collezione di mie skin non sono un granchè perchè sono le mie prime skin ma spero vi piacciano

le trovate tutte in questo link!

http://www.planetminecraft.com/resources/?keywords=Kikz89

Allora eccovi i nomi:

Cool Boy

Futuristic Boy

Steve Angel

Steve Satan

le prime 2 sono le + belle le altre 2 lo sono 1 pò di meno...

bè spero vi piacciano!:sisi::mobnotch:

ah le descrizioni sono inglesi xchè le ho postate su planet minecraft e quindi dovevano essere x forza inglesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' sono proprio belle per essere le tue prime ^^ Complimenti davvero :sisi: Posso consigliarti di diversificare i pixel? Ovvero mettere diverse tonalità dello stesso colore in giro, anche con poca diversità fra loro :3 E poi dimmi, che programma usi per fare le skin? Se non lo stai già usando, ti consiglio SkinEdit, un programma fatto apposta per fare le skin di Minecraft :3 Buona fortuna per le tue prossime ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Crinier

allora conosco skin edit ma non lo uso inftt usa nova skin,un editor di skin online ke funziona solo su google chrome ed ha davvero ogni tool ke si possa desiderare x fare skin! ecco il link http://minecraft.novaskin.me/

ah e poi proverò a variare i pixel :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le hai fatte veramente tu sei davvero bravo... un unico "neo": hai chiamato 2 skin "Steve"... ma un pò + di fantasia no?:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonzo, si chiamano Steve perché il personaggio principale (insomma, il giocatore) si chiama Steve :sisi: lui 2 le chiama Steve Angel e Steve Satan perché sono due variazioni della skin di default, ovvero Steve :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) noi editori di skin dobbiamo saperle queste cose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fatto dello Steve non lo sa nessuno... Chiedendo ai miei amici rispondevano: "Sarebbe???" Noi del forum siamo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL basta che vai sulla wikia e... Senti ti do semplicemente il link. Leggi la terza riga :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' diciamo piuttosto che a :) piace mettere il punto interrogativo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho provato novaskin... Non mi piace affatto :) personaggio che ruota senza che io lo voglia, applicazione dei colori direttamente sul personaggio... E peggio di tutto: niente burner ù.ù preferisco il vecchio, sano SkinEdit. Anzi, non appena ciuccio2000 mi risponde (magari fra un 3 anni :asd:) pubblico la 26esima skin della serie, fatta rigorosamente con SE :sisi: (e da ME :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.