Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

Sito per personalizzare maglie...

Recommended Posts

Esiste un sito che permette di creare delle maglie selezionando l'immagine dal pc per poi "editarle" sulla maglia?

Possibilmente con un prezzo non tanto elevato(0-20€)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente!

Ecco qui:

http://www.spreadshirt.it/

Puoi scegliere il colore, ogni abbigliamento possibile, ogni foto possibile, scriverci qualsiasi cosa, e puoi comprarla, ho notato che il prezzo di una maglietta e di 12 Euro, Quindi vanno bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa neo tu non sei di torino? C'è un pratico negizio alle gru di grugliasco che lo fa :D io lo frequento spesso!! :D

Si di torino...non sapevo dell'esistenza di questo negozio :asd:

Via alle domande! XD

Quanto costano le maglie?Come faccio a personalizzare le maglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il costo non me lo ricordo, ma non era eccessivo. Tu gli porti la maglia (o la compri da loro) e una chiavetta con la foto dentro (con un nome ben riconoscibile), e loro dopo qualche giorno te la danno. Molto semplice :D e non devi usare internet.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non affidatevi ad internet o ai negozi specializzati per queste cose, sono delle sanguisughe. Se andate all'ingrosso trovate chi vi fa il tutto per 1,75 € a maglia :D (quest'anno 4 € a causa del parassita del cotone che ha dimezzato il "raccolto")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Colonnello, ma 1.75 Euro te le fa ma li porti una maglia, invece il negozio ti vende pure la maglia incluso il disegno che vuoi, fidati io ho un negozio di fianco a me che fa tutto quello che vuoi, ma per una maglietta + disegno chiede 10 euro quindi i negozi su internet non sono poi tanto sanguisughe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.