GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 5, 2011 I think we should do another prerelease tomorrow. 1.9 pre 3! Notch pensa di rilasciare un'altra Pre-Release domani, Quindi Stay Tuned! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Fot*uto ciccione! Io non voglio un'altra pre, voglio quella completa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 Io non sopporto chi insulta Notch sai? Se non ti va bene gioca ad altro. E non essere volgare. Io sono molto contento che rilasci le pre-relase, anche se dovrebbe invece fregarsene altamente e chiamarle direttamente versioni successive come ha sempre fatto così la gente non sarebbe qui a discutere su "voglio la relase intera" ....... Giocate e fatevi meno problemi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Si forse ho esagerato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 5, 2011 Mi dispiace Soma ma ha ragione perfettamente Synesthesy! Pure io non sopporto chi offende Markus, È una persona non una macchina! .-. Fine Off-Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 6, 2011 Io non ci potrò giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Ottobre 6, 2011 bella news! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 6, 2011 aspetterò la release normale come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Ottobre 6, 2011 aspetterò la release normale come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 6, 2011 Io non ci potrò giocare perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 6, 2011 a me nn funzionano le pre relase e pure aggiorno minecraft prima di installarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 6, 2011 Devi sostituir il file .jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 6, 2011 La prerelase ormai è uscita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti