Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Richiesta restituzione beni rubati

Recommended Posts

Salve a tutti, mi duole aprire un topic nella vostra sezione ma mi sembra di vitale importanza. Oggi il vostro cittadino molotov54 ha fato un giretto in città da noi, cosa assolutamente lecita e anche gradita. L'unico problema è che ha rubato tutti i minerali preziosi dal magazzino cittadino, vale a dire mezzo stack di diamante, quasi 2 stack di slimeball, oro e ferro e altre robe varie , e pure dell'armamentario dalla gilda dei guerrieri. Ha inoltre griffato 2 blocchi di lana dalla stazione e ha pure griffato e rubato l'incudine presente nel cantiere del quartiere sottomarino, oltre a frugare nelle chest ovviamente.

E' inutile contestare i fatti, i log non mentono.

Ora, io chiedo che l'utente restituisca alla città ciò che ha rubato e che venga punito per questo. Non metto in discussione l'onestà dei cittadini, ma questo episodio è stato di una disonestà impareggiabile.

Chiedo scusa anche a sutterkane per non averlo avvertito di aver aperto il topic nella sua sezione, ma l'ho fatto in modo che tutti vedano cosa è successo e che non seguano questo esempio. Non l'ho fatto per essere polemico, ce la saremo potuta sbrigare benissimo solo con l'utente in questione, ma siccome essendo della stessa nazione abbiamo libero accesso agli edifici pubblici altrui vorrei ribadire che questo non è un pretesto per rubare.

Con questo sia chiaro, non sto assolutamente chiedendo alla città di restituire, in quanto estranea ai fatti, ma all'utente incriminato sperando che abbia il coraggio di leggere qua e confessare.

Grazie e scusate ancora.

SnipperWorm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[se ci fosse bisogno, confermo per quanto riguarda i log]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigo una completa restituzione del maltolto da parte di molotov54 in quanto ha compiuto un atto illecito e incivile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, sono daccordissimo del fatto che abbia grieffato la roba (i log non mentono mai), ma come succede sempre la gente o non legge il regolamento o non gli importa delle altre persone... spero nel suo caso sia la prima...

La cosa intanto che vi chiederei è di togliere provvisoriamente la possibilità a noi di Alpha di poter prendere roba dalla capitale della stessa nazione, e da tutte le città amiche finchè la nostra città non si stabilizzerà definitivamente con cittadini "fidati o quasi".

Questo lo dico perchè non essendo io a scegliere chi far parte della cittadina ma sono gli ADMIN\MODERATORI non posso assicurare correttezza da parte di chi griefa...

Però avendo voi i Log a disposizione delle azioni che i miei cittadini facinorosi fanno, mi tengo a disposizione di qualsivoglia chiarimento.

In questo caso dovreste sentire il soggetto in questione direttamente, io intanto gli anticipo i problemi, poi lui parlerà con voi di questa questione.

Con questa comunque mi scuso del problema come sindaco della città Alpha.

Fatemi sapere

sutterk (Tom)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba è stata restituita fortunatamente, però spero si parlerà di una punizione, anche perché tra l'altro mi sono accorto solo stasera che nella zona mercantile mancavano anche dei blocchi di glowstone (3 in tutto mi sembra).

p.s Apprezzo molto il lavoro svolto da sutterkane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllate sempre i LOG e se è stato uno della mia città, scrivetemelo pure qua e decidiamo insieme agli ADMIN\MOD quanti giorni di BAN o che pena deve pagare chi commette il reato...

Sutt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora secondo il regolamento con 5 blocchi rotti (3 glow + 2 lana) sono 2 giorni di ban, poi ad aggiungersi c'è anche il furto ma quello non so se si può imporre al ban.

Io IMHO direi sui 3/4 giorni di ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora' date=' un blocco di glow è stato effettivamente molotov, gli altri due nostri cittadini che ammonirò presto. Goldr l'ha bannato temporaneamente per grief comunque, di blocchi distrutti ne aveva.

[/quote']

Ok bene, poi si stupiscono e chiedono ''Ma perché mi avete bannato? :'( '' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finalmente trovato questa conversazione. Mi dispiace x quello che ho fatto anche se non sn stato io a farlo ma, me ne assumo le piene responsbilita, ho restituito tutto, i blocchi glowstone non li ho mai visti ma se volete posso cercare di ricavarli compresa la lana. La motivazione xche successa questa cosa e che ho appena inizito a giocare online e e la prima volta che ho un account, non sn stato attento a certe cose e alla protezione del mio account, le regole ho cercato di guardarle tutte, ma dato che ce ne sn cosi tante, sinceramente, non avevo voglia di leggerle tutte e me ne pento. Di nuovo chiedo mi spiace x l'accaduto e spero che questo non abbia causate gravi conseguenze a parte il ban che credo sia stato un po esagerato. Grazie a tutti x la comprensione.

da,

molotov54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah un'ultima cosa e anche un consiglio:dovreste mettere piu sicurezze e precauzioni x i magazzini e x le vostre citta. E cmq se decideste di togliermi questo ban giuro solennemente di rispettare citta,utenti e regole del server. Voglio scusare sutterkane e tutta la sua magnifica citta, compresi i suoi abitanti se ne ho fatto una cattiva anteprima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai molotov, è un ban temporaneo, non so quanto di preciso ma il ban è stato per quei 3-4 blocchi che hai griffato, che non so esattamente a quanto corrisponda, ma fra qualche giorno potrai già rientrare. Comunque per le precauzioni che dici tu hai potuto prendere tutto perché nella nazione si era concordato che i connazionali potessero costruire e switchare nei territori delle altre città della stessa nazione, se uno di Humine per dire venisse da noi non potrebbe fare niente di illecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo. Cmq sutter buon lavoro con la citta cerco di tornare il prima possibile. qualcuno mi consiglierebbe un server bello (ita) in cui giocare temporaneamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.