Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Speedo

E' possibile aprire la porta 25565 con fastweb?

Domanda

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Per avviare un server senza hamachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è quello il punto. Riesco ad aprirlo con hamachi. vorrei provare senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se sei SP l'unico modo è usare cose del genere. Se invece sei premium non c'è problema.

Perchè dovresti nasconderlo? Mica ti fuciliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma quindi come fanno ad esistere i server non hamachi crackati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

"Ora illustreremo un esempio pratico: dobbiamo aprire le porte del router per usare Emule, il primo passo da fare sarà aprire la porte TCP 4662 e UDP 4672, dandogli il nome alle regole Emule TCP e Emule UDP, le regole andranno applicate all’ indirizzo IP del nostro PC che abbiamo letto nel Propmt dei comandi. A questo punto la procedura di aprire le porte del router è terminata."

Al posto di 4662 e 4672 quali devo mettere per aprire la 25565?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Effettivamente quella guida faceva pena, ne ho seguita una fatta meglio in inglese e c'è una procedura più semplice a quanto pare:

scarica questo: http://www.download3k.com/files/simple_port_forwarding_setup.exe

Aprilo, nelle caselle di testo inserisci come ip il tuo ip e come password e nome utente "admin", senza ". (Password e nome utente potrebbero variare a seconda del routher, ma in genere sono queste)

Seleziona ne menu a tendina il tuo routher, poi clicka sul "+" in basso a destra, ti si aprirà una finestra, clicka "Add Custom" e metti come ip il tuo, come nome Minecraft (o quello che preferisci),c ome Type TCP/UDP, come start port 25565 e come end port 25565.

Ora premi "Add" e poi clicka su "Update router".

Ora, per controllare non sia davvero più bloccata vai su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ e metti come "port number" 25565, lì vedrai l'esito dell'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Effettivamente quella guida faceva pena' date=' ne ho seguita una fatta meglio in inglese e c'è una procedura più semplice a quanto pare:

scarica questo: http://www.download3k.com/files/simple_port_forwarding_setup.exe

Aprilo, nelle caselle di testo inserisci come ip il tuo ip e come password e nome utente "admin", senza ". (Password e nome utente potrebbero variare a seconda del routher, ma in genere sono queste)

Seleziona ne menu a tendina il tuo routher, poi clicka sul "+" in basso a destra, ti si aprirà una finestra, clicka "Add Custom" e metti come ip il tuo, come nome Minecraft (o quello che preferisci),c ome Type TCP/UDP, come start port 25565 e come end port 25565.

Ora premi "Add" e poi clicka su "Update router".

Ora, per controllare non sia davvero più bloccata vai su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ e metti come "port number" 25565, lì vedrai l'esito dell'operazione.

[/quote']

Il Link non mi porta a un download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Problema risolto. Grazie a tutti per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

come hai risolto ? ho lo stesso problema ! ho un server fantstico (non esaggero) pero non riuscendo ad aprire la porta 25565 lagga di piu e ho dovuto creare 2000 reti hamachi visto che si riempiono fino a renderle piene -.-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è mica obbligatoria quella porta, anche senza hamachi puoi aprire la porta che vuoi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.