Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

le quest di ciuccio e crininer: lista completa

Recommended Posts

ciao ragazzi, qui verranno visualizzate le FAQ riguardanti la nostra quest serie, mia e di Crininer, e i collegamenti a tutti gli episodi di essa.

FAQ

  • cos'è la quest serie?
    -la quest serie è un' avvincente storia a puntate, ideata da me e Crininer; la sua particolarità è che il giocatore dovrà, per progredire nella storia, completare delle quest che verranno assegnate, inizialmente semplici, ma che si complicheranno (oh,se si complicheranno...), e che ricalcheranno le imprese del protagonista, Aster.
  • uhm, allora cosa significano tutti quei "sottocapitoli" che vedo in basso?
    -oltre alla storia principale, abbiamo intenzione di rilasciare:
    -coop project: una storia obbligatoriamente in cooperazione con un altro giocatore, si impersoneranno Learco e San, due guardie alla ricerca di un misterioso mago, che avrebbe distrutto diverse città...
    -le verità nascoste: in realtà non separate dalla storia principale, saranno composte da una serie di obiettivi facoltativi, ma decisamente più ostici di quelli "normali", e racconteranno di una civiltà avanzatissima, vissuta migliaia di secoli prima di Aster e di cui si sono perse le tracce... (consigliato di raggiungere un episodio alto prima di iniziare)
    -videogioco: non sarà una storia giocabile su minecraft, ma una specie di "punta e clicca" che narrerà di *niente spoiler!*, accusato di tradimento dalla comunità e abbandonato nel deserto...
  • sembra divertente, ma avvio un episodio e vedo solo spoiler... come funziona?
    -leggere attentamente il testo, mettendo in pausa minecraft durante la lettura, senza saltare pezzi.
    -quando si arriva ad un testo tra le parentesi quadre, riprendere il gioco ed eseguire ciò che è scritto tra esse; terminato l' obiettivo, rimettere in pausa il gioco e continuare la lettura.
    -non aprire lo spoiler successivo finchè non si ha completato l' obiettivo che lo precede, e non eseguire l' obiettivo prima di aver letto lo spoiler che lo precede.
    -quando si susseguono # scritte tra parentesi, una dopo l' altra, inizianti con "opzione #", sceglierne una delle #, ed ignorare completamente le altre.
    queste sono le regole da rispettare, che verranno aggiornate all' aggiunta di altre "funzioni".
  • wow! fantastico! posso aiutare??
    -no, siamo dispiaciuti, ma, fino al sorgere di problemi con la versione videogame, siamo al pieno.
  • ok, sono pronto per gettarmi nell'avventura! dove vado?
    -qui sotto, alla lista completa, che verrà anch'essa costantemente aggiornata! buon avventura!

ah, già... per favore, commentate! è importante!

...senza contare che io e crininer dietro alla quest serie ci perdiamo almeno 1-2 ore al giorno oramai, i +1 per l' impegno sono sempre graditi!

STORIA PRINCIPALE

LE VERITÁ NASCOSTE

STORIA COOPERATIVA

.....prossimamente!

VIDEOGIOCO

.....prossimamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, 5 visualizzazioni e 0 commenti... ste robe mi fanno irritare ]:)

dai, per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire? Non vedo l'ora che esca il punta e clicca XD

+1 ad entrambi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei specificare che "punta e clicca" è un gioco tipo Monkey Island per intenderci, mentre il gioco che farò/ei (dipende da voi :)) io è più un'avventura testuale... Con foto prese da Minecraft e diverse cose da fare... Sto anche pianificando di rilasciare (sempre se piace) una custom map fatta apposta per le quest, però potrete sempre decidere se usare quella o fare una vostra mappa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora farò sia gioco che custom... Ma solo se piace a qualcun altro xD Commentate!

Dico, 23 visualizzazioni e 2 commenti! Daiii!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono pur saper scrivere per mettere nickname e password :) commentaaaaa-hut!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soma non è arrivato il +1, ma non me ne importa molto, preferirei più commenti... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora siamo fregati :sisi; daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ve lo scrivo in grande:

COMMENTATE

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soma non è arrivato il +1

Dev'esser stato un errore di connessione. Riprovo, scusa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, soma, per fortuna ci sei tu :asd: se però nessuno commenta faremo la serie molto breve D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero... Abbiamo + o - 15 visite e solo tre persone che commentano (due dei quali sono gli autori xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D l'abbiamo capito ^^ Ok, 89 visualizzazioni e 15 messaggi... Fatevi avanti! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma ero troppo pigro per smistarli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo +1 anche io.

Davvero ottime come quest, mi hanno preso abbastanza.

Non vedo l'ora esca il prossimo episodio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D son proprio felice :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno le risposte sono 25 xD dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.