Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
flumendosa

Aiuta il palazzo artistico! ha bisogno di opere.

Recommended Posts

I lavori procedono bene. per adesso il palazzo è chiuso al pubblico.

abbiamo finito il primo piano, dove saranno esposte per sempre le opere del maestro d'arte kikkofrikko (e alcune mie) e magari anche la vostra!.

ora sto per finire il secondo piano e iniziare il terzo, dove saranno esposte le opere del popolo, aspiranti artisti e dilettanti.

"se volete che la vostra opera sia esposta al palazzo, deve avere dei requisiti: no materiali grigi; alta massimo 5-6 blocchi; il nome della scultura deve avere (possibilmente) termini non più usati, o usati in poche circostanze; nell'ultima riga del cartello, dovete scrivere la vostra firma da artista. per esempio la mia è [f], quella di kikko è [k] (potete mettere anche il vostro nick completo)

per poter partecipare dovete costruire la vostra opera all'aperto (giardino di casa, tetto abitazione) e chiamarmi per "prelevarla" e metterla al palazzo.

ogni opera verrà pagata 100*

FOTO ESTERNO PALAZZO ARTISTICO DI NYAN

http://imageshack.us/photo/my-images/9/20111011112035.png/

*massimo un'opera a persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non troppo alto, mi raccomando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterò a frutto gli insegnamenti della scuola d'arte di kikketto e cercherò di fare una cosa decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nome dell'arte darò tutto me stesso per fare un'opera d'arte esplosiva per abbattere quell'oscena torre di fango che rassomiglia così tanto ad un cassonetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unica cosa buona che possiamo trovare in tutto il territorio di Nyan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può mettere lo screen di un opera d'arte già fatta giusto per capire come deve venire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il palazzo, scommetto che è uscito da un elefante gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic sta diventando un topic di insulti gratuiti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella sarà la cede centrale dell'arte, dove ci saranno le opere originali.

per motivi politici (bigotti moralisti conformisti) i piano si svilupperanno verso il basso (attenti alla ferrovia!), ovviamente rimarranno i 3 piani superficiali.

poi io e l'artista kikkofrikko andremo ad aprire fiere settimanali in giro per le città, dove metteremo riproduzioni delle nostre opere.

posso solo dirvi che la prima fiera dell'arte si aprirà presso humine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma voi siete di Nyan, con i tempi che corrono temo che i cittadini dell' unione vi accoglieranno con forconi e fiaccole.

Non che a Nyan siano entusiasti del palazzo (io sono uno dei più liberali a riguardo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, rappresentante dell'unione, sono entusiasta del palazzo. E di flu. E di kikko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, rappresentante dell'unione, sono entusiasta di flu e di kikko ma del palazzo proprio... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo0 come voi nyaniani, le brave persone le accogliamo a braccia aperte. :asd: Coè, io ieri stavo andando a caccia di nyaniani e gold ha attivato il pvp appositamente per ammazzami! Bah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in tempo di guerra potrei donare un'opera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, devo ancora prelevarle..

Comunque io e kikko siamo contro la guerra, vogliamo la pace e la portiamo con l'arte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flume la metti la mia opera che ti ho fatto vedere oggi?XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.