Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
VladPutin

Uno con le idee chiare

Recommended Posts

Se proprio vuoi posso mettermi qui e farti una lista dettagliata di cose che dovrebbero avere la priorità in minecraft.

Secondo te. Qualcun altro può pensarla diversamente.

Ultima cosa... Nessuno si è accorto che solo i modder fanno implementazioni fantastiche? Vedi Redstone Power' date=' BuildCraft' date=' IndustrialCraft... Minecraft ha bisogno di queste cose, non dei draghi. Poi se proprio vuoi mettere i draghi siamo tutti contentissimi, io per primo, ma prima c'è da fare latre cose più importanti che stanno venendo ignorate. [/quote'']

Meh, IC e BC sono dedicate a industrializzazione e automazione, due cose che con Minecraft in sè c'entano poco, RP invece è un'espansione della redstone che però sta pian piano progredendo per diventare la mod tecnologica. (E sinceramente preferisco se ne occupi Eloraam piuttosto che Notch.)

E' un dato di fatto o no? ^^

Di nuovo' date=' no. Sono solo opinioni.

@Daniels: no, è fantasy. E il fantasy ci sta secondo me in un gioco del genere.

Ciao

Ian

[/quote']

mca.png

Quoto tutto (come spesso capita) di quello che dice Ian :)

Aggiungo solo che RedPower amplifica quello che è e resta un aspetto secondario di Minecraft in sé, esattamente come ci si aspetta da una mod. Non avrebbe senso dare così tanto spazio alla redstone nel gioco vanilla :fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo solo che RedPower amplifica quello che è e resta un aspetto secondario di Minecraft in sé' date=' esattamente come ci si aspetta da una mod. Non avrebbe senso dare così tanto spazio alla redstone nel gioco vanilla :perp:

[/quote']

Fosse solo quello, alla fine ci potrebbe anche stare, ma RedPower 2 aprirà la strada a molto di più: RP World aggiungerà nuovi materiali su cui si baseranno altri moduli, daremo il benvenuto a RP Machines, RP Blutricity non sembra molto lontano, RP Lasers e RP Sensors sono annunciati da tempo, e questo è solo il secondo livello tecnologico della mod, potremmo inoltre vedere RP Anvanced Logic (che espanderà appunto Logic con integrazioni sempre maggiori)... per il terzo livello, beh, ti dico solo che avremo CPU e terminali.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo solo che RedPower amplifica quello che è e resta un aspetto secondario di Minecraft in sé' date=' esattamente come ci si aspetta da una mod. Non avrebbe senso dare così tanto spazio alla redstone nel gioco vanilla :perp:

[/quote']

Fosse solo quello, alla fine ci potrebbe anche stare, ma RedPower 2 aprirà la strada a molto di più: RP World aggiungerà nuovi materiali su cui si baseranno altri moduli, daremo il benvenuto a RP Machines, RP Blutricity non sembra molto lontano, RP Lasers e RP Sensors sono annunciati da tempo, e questo è solo il secondo livello tecnologico della mod, potremmo inoltre vedere RP Anvanced Logic (che espanderà appunto Logic con integrazioni sempre maggiori)... per il terzo livello, beh, ti dico solo che avremo CPU e terminali.

Ciao

Ian

Non lo sapevo :( devo andare a controllare ;)

Comunque resta che non si tratta di cose fondamentali in Minecraft, sono stupende e stanno bene in una mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè, si, avete ragione, sono opinioni. Pensavo in molti la pensassero così...

Non mi va di discutere per una cavolata, mi arrendo! ^^

Alla fine adoro Minecraft, ci gioco e mi diverto anche se spererei in alcuni miglioramenti che bramo ardentemente.

Quello che conta è... VIVA MINECRAFT! :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il drago in minecraft serve eccome :perp:' date=' comunque è vero che con gli ultimi aggiornamenti minecraft sta cambiando molto. Ma nessuno dice mai la cosa più importante:(anche se il mio ragionamento include in parte TooManyItems, che io considero una parte del gioco indispensabile ;))

Non mi piacciono le aggiunte? Bene, ignorale.

Non mi piace il fatto di dover cercare degli NPC o passare anni a cercare una stupida rovina? Non farlo. C'è persino un opzione apposita.

Non voglio mettermi a fare pozioni? Non le faccio. Gioco lo stesso.

Voglio non dover combattere e non avere mai a che fare coi mob? Posso.

Voglio non dover viaggiare per le dimensioni perché le reputo stupide? Benissimo.

Voglio non dovermi ricordare di mangiare? Ok

Voglio non dover scavare ore e ore per trovare un irrealistico diamante? Perfetto!

Non voglio dover scavare le risorse? Va in creative!

Minecraft è bello perché è vario, proprio come il mondo vero. Perché non ci sono due persone che giocano a Minecraft esattamente nello stesso modo. Notch aggiunge le cose che lui vorrebbe in Minecraft. Altri aggiungono le cose che loro vorrebbero tramite Mod. Ma alla fine nessuno è obbligato ad usare nulla :(

Minecraft è bello per questo.

[/quote']

Ti stimo ora, e sempre ti stimerò <3

EDIT: si anche a te Ian xD :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.