Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Speedo

Com'è possibile una cosa del genere?

Domanda

Un mio amico, che ha minecraft cracked, oggi quando ha loggato dietro di sè aveva un mantello con gli occhi e la bocca di un creeper neri e il resto rosso. Com'è possibile che abbia, per così dire, cambiato skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Leggi la mia firma e lo scoprirai! :asd:

Dove?

È la cloak ufficiale del Minecon ...come l'ha avuta!?

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se il tuo amico con MinecraftSP ha messo il nome di una persona che ha comprato il gioco e ha una skin la ottiene anche lui, dato che la versione crackata in un certo senso entra negli account degli altri. Ovviamente se "entri" nell'account di un altro non potrai usufruire dei server che richiedono il gioco comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il problema è che sono certo che il mio amico abbia mc craccato e che non abbia messo quella mod(gliele ho dovute installare io tutte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

semplicemente il tuo amico ha messo il nickname di qualcuno che aveva quella skin e, siccome il launcher craccato di minecraft prende le skin, ha preso la skin di quella persona che aveva il mantello (quello dei partecipanti al minecon)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Semplicemente no :D

Su mineshafter puoi mettere sia le skin che le cloak, quindi basta trovarla, scaricarla e uploddarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il mio amico ha sempre usato quel nickname, solo da due-tre giorni gli è venuta. Non c'è un sito per controllare la skin di ogni player? Si chiama DRD. In quanto Mineshafter, che se ho capito bene necessita di plugin, non può essere, dato che il server è mio e non ho inserito quel plugin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vabbè capisco che ha sempre usato quel nick, ma non ti viene il dubbio che il vero DRD abbia cambiato skin e ricevuto il mantello nel frattempo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.