Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iKiLlErOfCrEpPeRs

Seed Da Survival

Recommended Posts

Non vi sto a elencare screen perche come da titolo è un survival,spawnate in un isola in mezzo al mare e saranno disponibili..non velo dico xd

il seed è questo : 8707895784747356325241

Lo scazzato sul blocco note

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma le regole della sezione dicono che devi mettere gli screen con le coordinate (le immagini le puoi mettere anche sotto spoiler)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli screen.

Il respawn

2263672513.png

1454955033.png

La mappa

2262707346.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono due in una zona al limite della mappa xD non sò quanto sia conveniente

e figurati iKiLlErOfCrEpPeRs xD interessava anche a me quindi non ci sono problemi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un simpatico arcipelago, bello :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava difficile...invece...

...gli alberi li ripianti e per il cibo c'è il grano. Inoltre scavando un pochettino si trova una miniera abbandonata, quindi legno, ragnatela (e si costruisce facilmente la canna da pesca, quindi cibo facile), carbone e metallo a volontà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava difficile...invece...

...gli alberi li ripianti e per il cibo c'è il grano. Inoltre scavando un pochettino si trova una miniera abbandonata' date=' quindi legno, ragnatela (e si costruisce facilmente la canna da pesca, quindi cibo facile), carbone e metallo a volontà :asd:

[/quote']

legno + ragnatela = letto, quindi è anche facile farsi un letto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legno + ragnatela = letto' date=' quindi è anche facile farsi un letto :asd:[/quote']

Sarebbe più corretto dire:

legno + (ragnatela[4] x 3 ) = letto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto spawni sempre su quelle tre isolette. Il letto non è poi così fondamentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a me sembrava difficile e invece, sotto spoiler, vi posterò la mia storiella su questo server con tanto di screen. E' in spoiler per non rovinarvi il gusto di sudare per sopravvivere ;)

Allora inizio facendo fuori quei tre alberi che stanno e raccolgo con gelosia tutti i rametti. Crafto il legno e pianto i rametti sul bordo dell'isola. Creo una casetta piccola in fretta e furia utilizzando solo la terra, faccio un crafting table ed una fornacia ( alla Dangrad ). Durante la notte crafto qualche piccone. La mattina dopo cerco un po' sulla costa e trovo il coal. Gli alberi sono cresciuti, così li taglio. Creo un ponte sospeso che va dalla mia casetta ad un isola abbandonata poco più avanti, che diventerà l'isola delle coltivazioni ( per ora solo di alberi perchè di cibo ne ho abbastanza uccidendo zombi e pescando )

do592o.png.

La sera uccido zombi con qualche spada creata la sera prima. Il giorno dopo mi occupo dell'isola delle coltivazioni, torno a casa e inizio a scavare per trovare materiali. Trovo un buco di roccia e incomincio a scavare in basso a cavolo.

11tv3o2.png

Come speravo trovo un ricchissimo canyon che mi dà tanta roba. Dopo qualche spedizione là dentro ecco cosa trovo

2nlbt36.png

( questa è la chest delle armi/minerali, tutti i materiali tipo legno e pietra stanno nell'altra )

Anche se la mia casa è ancora da pezzenti sono ricco ! ahahahahah

Per cui con un po' di pazienza e abilità si può sopravvivere anche con difficoltà hard.

Se vi è servito per sopravvivere mettete +1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ;) come si fa ? non è [sPOLIER] e poi [/spoiler} ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.