Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Uhm, Che facciamo arriviamo a 200 post su questa discussione? Siamo felici che ci siano donne che giocano a Minecraft ma ora state esagerando, BambinaCattiva non rispondere perché se no si va Off-Topic al infinito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché a silthrim' date=' il mio fascino attira ogni donna a distanze sub galattiche xD

[/quote']

xD mi dispiace ma ho scoperto che sei di silthrim solo dopo che avevo scelto la città xD

Voglio un ploooooottttttt!!!!!!! :(

e un lavoro xD

Il lavoro in questo momento di crisi Silthrimiana e un po raro.

Però puoi dare una mano nel progetto del quartiere residenziale. :D

Ah per il plot chiedi a Bendersnake o Jackrapper, se li trovi oppure pubblica un messaggio nella bacheca in città, proprio davanti al municipio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un plot vicino al tempio di Thor! Dove vive il portatore del banhammer :D :(

L7Pbi.jpg

syne in tutta la sua gloria :asd:

Comunque sulla lunghezza del tread potete anche avere ragione, ma sinceramente mi sembra brutto chiuderlo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, è un guinnes che perpetuerà nella storia per secoli e secoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo un paio di cose... Syne, alludere al tuo martello parlando con una ragazza non è buona cosa :D e sappiate che i nerd più nerd, ma quelli proprio nerdamente nerd, non rispondono alle presentazioni delle ragazze e se ne fregano de loro avatar. Quindi potete già ritenervi piuttosto salvi :(

Comunque, 'azzo, più di 2 pagine (che per me sono 100 post, ndI) in 5 ore, quindi tanto messi bene non siete :asd:

Benvenuta

Ian

P.s.: se sei ancora in dubbio, ti consiglio di essere impaurita. Anzi, fuggi finché sei in tempo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo un paio di cose... Syne' date=' alludere al tuo martello parlando con una ragazza non è buona cosa :D e sappiate che i nerd più nerd, ma quelli proprio nerdamente nerd, non rispondono alle presentazioni delle ragazze e se ne fregano de loro avatar. Quindi potete già ritenervi piuttosto salvi :(

Comunque, 'azzo, più di 2 pagine (che per me sono 80 post, ndI) in 5 ore, quindi tanto messi bene non siete :asd:

Benvenuta

Ian

P.s.: se sei ancora in dubbio, ti consiglio di essere impaurita. Anzi, fuggi finché sei in tempo! :asd:

Non impaurirMEla, è una nuova concittadina è deve fidarsi del proprio mentore con le anguille 88. √-2=syne LOL O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se syne è di silthrim mi creerò un'isola volante nei paraggi così da molestarlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

109 risposte *_* mamma mia xD stai diventando famosa trololol :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sta diventando famosa?

L'unica cosa ch'è al centro del topic è l'OT :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vi chiedete perché non si iscrivono ragazze :D

Benvenuta, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? gli abbiamo riempito il topic :D

...di str***ate xD

questo è l'ultima volta che scrivo in questo topic! lo leggerò, ma non scriverò. non voglio darvi altri appigli x scrivere ancora (già siete bravi da soli ad andare OT eheh)

fate i bravi!!!!!!

ciau ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trololol xD be' mi sa che abbiamo scritto abbastanza OT. Chiudo.

...

...

...

Ah è vero non posso e sicuramente nessuno ne ha voglia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di noi è ultimo, perché di solito è il mod/admin che chiude a fare l'ultimo messaggio :) Però questo sarebbe il primo (anzi, secondo, perché una volta ho fatto, per sbaglio, suppameganecroposting xD) thread di benvenuto a venir chiuso O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.