Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

This is the end...............

Recommended Posts

Ma secondo voi...............................................

Sappiamo che la nuova dimensione, The End, è molto difficile da raggiungere, e si trova al termine dell'albero tecnologico attuale di Minecraft: i portali vanno raggiunti nelle rarerrime Stronghold, che sono lontane dallo spawn e ce ne sono poche per mappa, e per essere attivati questi portali necessitano di parecchi endereye (che si ottengono uccidendo nemici rari all'interno del Nether, quindi dopo aver esplorato parecchio anche questa dimensione, che già si raggiunge solo dopo aver esplorato abbondantemente il mondo terreno, trovando almeno tre diamanti o comunque una bella grossa pozza di lava spesso vicino al limite basso della mappa).

Sappiamo anche che all'interno di questa dimensione The End si troverà presumibilmente un solo Enderdragon, che si prospetta come il più forte e terrificante mob di sempre.....

Infine sappiamo che comunque, al momento, non si può abbandonare The End, né si sa se e come lo si potrà fare un giorno ....

QUINDI:

non è che The End non è un nome metaforico derivato da Enderman, bensì va intrepretato letteralmente come la fine del gioco? E che quindi ora Minecraft avrà una FiNE vera e propria con tanto di obbiettivo finale e boss di fine gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, io penso piuttosto che il sistema per tornare indietro sia fornito dal drago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bisogna per forza aspettare per sapere e come disse la mia prof di inglese:

*Andiamo lenti come formichine inesorabili*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse so come torneremo indietro: avete notato che quando arrivate della Ender Dimension venite spawnati su una piattaforma volante di obsidian? bene, nella modalità creativa ho tentato di riaprire il portale cliccando su quella piattaforma con l'endereye, l' oggetto ha fatto un movimento( simile a quello del braccio quando premiamo un bottone) ma non è successo niente.

Ho tentato di cliccare su qualcos'altro sempre col medesimo endereye ma esso non ha fatto nessun movimento.Di conseguenza ho formulato una mia ipotesi: semplicemente Notch deve ancora inserire i dati ma il modo per tornare indietro c'è già, come quando potevamo avere la enderpearl ma non facevano ancora niente.Se trovate una falla nel mio ragionamento basta dirlo perché mi piace molto di più l'ipotesi di Feschio: sarebbe figo che per tornare devi prima uccidere l'enderdragon ù_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, io non escludo che si possa tornare indietro, ma che quello sarà il momento culmine di Minecraft: un po' come in certi giochi che anche una volta finiti ti lasciano continuare a giocare (tipo Assassin's Creed o GTA, per intenderci) e che quindi ci sia un modo per uscire, certo. DIco solo che quello però sarà il finale, e che l'Enderdragon (quello che ci blocca nel The End) sia il boss di fine gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato I don't care solo perchè non ho voglia di mettere +1 a Syne per ogni post xD, comunque per questa riflessione se lo merita tutto, sono daccordo, anche se mi piacerebbe che la supposizione di Feschio si rivelasse vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè non avrebbe senso mettere una fine questo gioco.Il punto di forza è propio la libertà,non c'è una trama principale da seguire per fortuna quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, ci saranno due draghi. Uno normale e uno del The End. Il boss delle stronghold sicuramente sarà come quel teschio volante di Terraria :l E comunque il dragone è un mob difficilissimo da uccidere, e secondo me avrà si e no 100 punti vita. E comunque non esiste che Minecraft debba finire u_u Comunque per ora l' unico metodo e portarsi ossidiana (o prelevarla) e un accendino, fare un portale, entrarci, rientrarci, toh ecco l' overworld :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto lo stesso ragionamento :asd: e comunque ho votato io la seconda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' ci saranno due draghi. Uno normale e uno del The End. Il boss delle stronghold sicuramente sarà come quel teschio volante di Terraria :l E comunque il dragone è un mob difficilissimo da uccidere, e secondo me avrà si e no 100 punti vita. E comunque non esiste che Minecraft debba finire u_u Comunque per ora l' unico metodo e portarsi ossidiana (o prelevarla) e un accendino, fare un portale, entrarci, rientrarci, toh ecco l' overworld :asd:

[/quote']

mca.png

Non si possono fare portali per il Nether dentro The End, a meno di non usare qualche mod o un comando OP e dantoti il cubetto portale :asd:

Sorry :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' ci saranno due draghi. Uno normale e uno del The End. Il boss delle stronghold sicuramente sarà come quel teschio volante di Terraria :l E comunque il dragone è un mob difficilissimo da uccidere, e secondo me avrà si e no 100 punti vita. E comunque non esiste che Minecraft debba finire u_u Comunque per ora l' unico metodo e portarsi ossidiana (o prelevarla) e un accendino, fare un portale, entrarci, rientrarci, toh ecco l' overworld :asd:

[/quote']

mca.png

Non si possono fare portali per il Nether dentro The End, a meno di non usare qualche mod o un comando OP e dantoti il cubetto portale :asd:

Sorry :D

Fonti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. We're doomed D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato I don't care solo perchè non ho voglia

Tutto qua.

Comunque non è un ragionamento fatto con lo scroto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato I don't care solo perchè non ho voglia

Tutto qua.

Comunque non è un ragionamento fatto con lo scroto...

Ti sfido a stare dietro ad ogni post di syne e mettergli +1 xD

Comunque Daniels come fonte ti posso dire che ieri è la prima cosa che mi è venuta in mente, l'ho provata, ed ho scoperto che il portale non si accende, niente di più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma non scherzi anche tu a commentare senza senso, te fai 70 post al giorno. Sei un nerd del forum ma ti posso fare una domanda? Che ***** te ne fai di 2000 diamanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma non scherzi anche tu a commentare senza senso' date=' te fai 70 post al giorno. Sei un nerd del forum ma ti posso fare una domanda? Che ***** te ne fai di 2000 diamanti?

[/quote']

Fai dei respiri profondi e rilassati, un po' di nosense non ha mai ucciso nessuno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma non scherzi anche tu a commentare senza senso' date=' te fai 70 post al giorno. Sei un nerd del forum ma ti posso fare una domanda? Che ***** te ne fai di 2000 diamanti?

[/quote']

Fai dei respiri profondi e rilassati, un po' di nosense non ha mai ucciso nessuno xD

Non che mi dia fastidio, ma pensa che tenere molti diamanti lo fa un figo, quando qua i veri pezzi del forum sono i newsletter ò_ò

GrandeScavatoreNero forevva'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho 2700 e rotti :asd:

comunque il +1 a tutti i miei post era ironico :D

Dunque, FINE OT

e ricominciate a commentare il mio ragionamento grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi dia fastidio' date=' ma pensa che tenere molti diamanti lo fa un figo, quando qua i veri pezzi del forum sono i newsletter ò_ò

GrandeScavatoreNero forevva'

[/quote']

Te lo dico sinceramente, penso che il tuo discorso non stia ne in cielo ne in terra, lui è libero di sentirsi figo perchè ha i diamanti, come a te può stare antipatico perchè pensi ciò, ma non mi sembra il caso di mettersi a scrivere queste cose senza un motivo. Poi il discorso dei "pezzi del forum", (senza nulla toglie a grandescavatorenero) non penso che ci siano utenti migliori degli altri, questi discorsi possono portare solo alla divisione del forum in gruppi, e a successivi flame. Non ti offendere, non ho nulla contro di te ne contro nessun altro, ma questi tuoi ultimi 2 messaggi non mi sono proprio piaciuti.

Edit: scusa Syne, ma hai postato mentre scrivevo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINE OT grazie!

EDIT visto che un moderatore ha scritto non una ma DUE VOLTE che si doveva finire con l'Offtopic, ho brutalmente cancellato la replica di Daniels che, per altro, avrebbe solo generato flame.

Quando dico FINE OT, è FINE OT. Non fatevi warnare così.... Se volete continuare a parlare, aprite un vostro topic nella giusta sezione grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINE OT grazie!

EDIT visto che un moderatore ha scritto non una ma DUE VOLTE che si doveva finire con l'Offtopic' date=' ho brutalmente cancellato la replica di Daniels che, per altro, avrebbe solo generato flame.

Quando dico FINE OT, è FINE OT. Non fatevi warnare così.... Se volete continuare a parlare, aprite un vostro topic nella giusta sezione grazie :asd:

[/quote']

Scusa Syne non avevo visto il primo improvero :D

Comunque ecco perché non ti credevo!

Leggi la seconda riga della 1.9 pre-release 4 che parla del The End.

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history/Development_versions#B1.9pre4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi la seconda riga della 1.9 pre-release 4 che parla del The End.

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history/Development_versions#B1.9pre4

O_O parla proprio di accensione con l'accendino, però parla anche di cheat, questa cosa non mi è chiara, magari con cheating intende qualche mod che abiliti il portale, però a quel punto se serve l'accendino serve anche un piccone di diamante, o acqua e lava. Spero che questi dubbi vengano chiariti presto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi la seconda riga della 1.9 pre-release 4 che parla del The End.

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Version_history/Development_versions#B1.9pre4

O_O parla proprio di accensione con l'accendino' date=' però parla anche di cheat, questa cosa non mi è chiara, magari con cheating intende qualche mod che abiliti il portale, però a quel punto se serve l'accendino serve anche un piccone di diamante, o acqua e lava. Spero che questi dubbi vengano chiariti presto xD

[/quote']

Oddio dragons che cretino che sono XD Avevo tradotto sbadatamente e ne è uscito un post senza senso. Grazie per avermi corretto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.