Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

This is the end...............

Recommended Posts

Y U DARE SAYING THAT SYNESTHESY SPAMMED?!? :asd: Comunque sia un messaggio con solo scritto :D è un po' come un messaggi con solo scritto quoto, come dire che si è d'accordo. Non vale come spam :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Y U DARE SAYING THAT SYNESTHESY SPAMMED?!? :sisi: Comunque sia un messaggio con solo scritto :rotfl: è un po' come un messaggi con solo scritto quoto' date=' come dire che si è d'accordo. Non vale come spam :asd:

[/quote']

:perp:

:asd::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò per logica: il gioco è un gioco cmq di costruzioni, quindi non ha una fine, la vera fine sarebbero le far lands, dato che non è piu possibile costruirci in quelle zone là. Ma questa è solo una mia sincera opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, non per rovinarti il momento di gloria, ma non hai predetto bene :rotfl:

Minecraft, ora come ora, non ha una fine. Dopo uno torna all'overworld e può anche ritornare nell'End :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' non per rovinarti il momento di gloria, ma non hai predetto bene :perp:

Minecraft, ora come ora, non ha una fine. Dopo uno torna all'overworld e può anche ritornare nell'End :sisi:

[/quote']

Ma ragazzi' date=' io non escludo che si possa tornare indietro, ma che quello sarà il momento culmine di Minecraft: un po' come in certi giochi che anche una volta finiti ti lasciano continuare a giocare (tipo Assassin's Creed o GTA, per intenderci) e che quindi ci sia un modo per uscire, certo. DIco solo che quello però sarà il finale, e che l'Enderdragon (quello che ci blocca nel The End) sia il boss di fine gioco :rotfl:

[/quote']

Come scusa? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' non per rovinarti il momento di gloria, ma non hai predetto bene :perp:

Minecraft, ora come ora, non ha una fine. Dopo uno torna all'overworld e può anche ritornare nell'End :sisi:

[/quote']

Ma ragazzi' date=' io non escludo che si possa tornare indietro, ma che quello sarà il momento culmine di Minecraft: un po' come in certi giochi che anche una volta finiti ti lasciano continuare a giocare (tipo Assassin's Creed o GTA, per intenderci) e che quindi ci sia un modo per uscire, certo. DIco solo che quello però sarà il finale, e che l'Enderdragon (quello che ci blocca nel The End) sia il boss di fine gioco :rotfl:

[/quote']

Come scusa? :sisi:

D'oh :asd:

Avresti dovuto aggiungerlo anche al primo post :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi :asd:

Y U DARE SAYING THAT SYNESTHESY SPAMMED?!? :sisi: Comunque sia un messaggio con solo scritto [FACCIA CHE NON SO FARE, :asd:] è un po' come un messaggi con solo scritto quoto, come dire che si è d'accordo. :asd: Non vale come spam
Damn.

Comunque, per tutti gli altri commenti... Syne win :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è una vera e propia fine.

... Se avesti visto i commenti prima non avresti detto 'sta cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... era nella stessa pagina di dove hai scritto.. e comunque a me interessa leggere, non capisco come non piace a te! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, forse perchè siamo due persone diverse? ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede chi usa più cervello tra i due...

E chi sarebbe? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per vedere cos'era questo The End ho creato un server della prerelease 6 ed ho ucciso il drago da solo non in creative, il drago credo sia buggato perchè non fa danni ma mi spingeva solo, una volta ucciso crea un portale per tornare indietro in bedrock con alla cima un uovo che si teletrasporta se si clicca con il tasto destro che si può prendere solo posizionando un semplice pistone al suo lato e dandogli energia. Uscendo dal portale creatosi dopo l'uccisione del drago... esce questo

e poi... tutta l'esperienza è scomparsa ma l'inventario è rimasto quello di prima, poi non so se cambia in singleplayer...

... quindi non è la fine al meno così la penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.