Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Thoris Religio [iscrizioni[comunità ufficiale]

Recommended Posts

"tutt'i profeti armati vinsono, e li disarmati ruinorno" Nicolò Machiavelli.

Io Synesthesy Primo, Pontefice di Thor, chiamo qui a raccolta tutti i Suoi fedeli in vista della Grande Guerra che sta per abbattersi sulle nostre care Terre Perdute.

Ho consultato la volontà del Superno Thor portatore del Banhammer, ma Essa è confusa. Il futuro non è scritto, ora più che mai.

Ed ecco perché voglio richiamare tutti voi fedeli di Thor all'appello, perché veniate qui e firmiate nel nome della vostra fede in Lui.

Allora venite, ascoltate la chiamata. Tutti qui nel nome del sacro Banhammer e di chi lo porta.

Così che, insieme, si possa capire la volontà del Dio, ed insieme (e armati) sopravvivere alla guerra.

Silthrim, 15\10

Synesthesy Primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo link al documento fondativo della religione http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Nova-Religio-Perditorum-Terrarum (la parte dei templari è stata superata)

E al mito fondativo della nostra religione http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-MITO-GENESI-L-alba-di-un-nuovo-mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè una religione dedita all'adorazione di Thor ha delle scritte in latino? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè una religione dedita all'adorazione di Thor ha delle scritte in latino? :perp:

Perché ho scelto Thor per la vicinanza al Banhammer (dio col martello), ma in realtà io mi rifaccio molto alla mitologia classica, e comunque siamo in italia, quindi va bene il latino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mano alla cintura' date=' un movimento sexy.

[/quote']

Non riesco a smettere di ridere xD

*Tira fuori la mazza uber-thoriana e inizia a battere per terra*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor è fratello del signore dei fischi! Redenzione! Il dio gallina c'è! Mi ha salvato per ben 4 volte dalla questura di Alyon in cui i crudeli senatori vari mi volevano rinchiudere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.