Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Soter-G

Problema Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

Recommended Posts

Salve gente :perp:

Sono venuto ad assillarvi con uno dei miei soliti problemi epocali che poi dipendono da qualche sciocchezzuola ;)

Alloooooooooora, ho recentemente (oggi) scaricato Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (per PC), ho usato Daemon Tools per montare le ISO e scambiarle quando me lo chiedeva, ho installato il gioco, ho messo la crack (sì, la crack: di solito io provo i giochi prima di decidere se comprarli o meno :(). Sono andato ad avviare il gioco. Tutto bene. Premo "Single Player Game". Si apre la schermata iniziale con il titolo a caratteri cubitali ed i vari trademarks. Si blocca. Sì, si blocca. Mi viene che ha smesso di funzionare. Sono costretto ad uscire. Googlo un po', poi provo ad avviarlo in modalità compatibilità e come amministratore. Ho provato tutte le combinazioni possibili con XP [versione service pack] e modalità amministratore. Nulla. O rimane bloccato e sono costretto ad uscire con Esc (e poi viene che ha smesso di funzionare), o viene subito che ha smesso di funzionare, o viene dopo un po'.

Come posso fare?

- Requisiti minimi del gioco -

Processore a 350 mhz

128 mb ram

Scheda grafica da 16 mb compatibile Open GL

- Specifiche del mio Computer -

Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium

Processore: AMD Athlon II X2P340

Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 5470

RAM: 4 GB DDR3 Memory

Non so da cosa possa dipendere, io gioco tranquillamente e senza lag ad Oblivion, Spore (anche se una volta mi ha detto che avevo dei drivers obsoleti, poi non l'ha più fatto e comunque non mi ha mai dato problemi), Minecraft, Aces of Spades, Mount & Blade, ecc.

Grazie in anticipo per ogni aiuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che qualcuno dica non puoi parlare di roba craccata,dico solo che Super-g ha detto esplicitamente che li prova craccati per decidere se comprarli.Quindi non ci vedo niente di male.

Comunque riguardo al problema ti mando un messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è perché usi Windows 7, quando avevo il PC con vista mi succedeva molte volte che i giochi abbastanza vecchi (pure quelli della Microsoft asd) si bloccassero a un certo punto del caricamento e mi facessero il CTO (crash to desktop).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia provando a patcharlo http://www.softwarepatch.com/games/jedik.html

Come requisiti è chiaro che ci stai alla grande :asd:

A me con vista mi pare funzionasse (si io sono un grande amante di quel gioco :asd:) quindi... bo!

Poi per il crack bastava non scriverlo come fanno tutti :) tutti scaricano le cose da internet, io sono contrario solo per chi scarica MinecraftSP perché mine merita veramente, Jedi Accademy fai fatica a trovarlo al Game Stop di fiducia :asd: se poi modero è solo per il mio ruolo che -ahimé- mi obbliga a farlo :asd: ma se non postate link warez va bene :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia provando a patcharlo http://www.softwarepatch.com/games/jedik.html

Come requisiti è chiaro che ci stai alla grande :asd:

A me con vista mi pare funzionasse (si io sono un grande amante di quel gioco :asd:) quindi... bo!

Poi per il crack bastava non scriverlo come fanno tutti :) tutti scaricano le cose da internet' date=' io sono contrario solo per chi scarica MinecraftSP perché mine merita veramente, Jedi Accademy fai fatica a trovarlo al Game Stop di fiducia :asd: se poi modero è solo per il mio ruolo che -ahimé- mi obbliga a farlo :asd: ma se non postate link warez va bene :rotfl:

[/quote']

Ho preferito specificarlo perchè forse il problema dipendeva da quello :asd:

Comunque ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, ora provo prima il tuo metodo poi quello di artas :asd:

edit:

Secondo me è perché usi Windows 7' date=' quando avevo il PC con vista mi succedeva molte volte che i giochi abbastanza vecchi (pure quelli della Microsoft asd) si bloccassero a un certo punto del caricamento e mi facessero il CTO (crash to desktop).

[/quote']

Non penso, ho googlato e ad altri gira su Win 7 :asd:

edit2:

Niente da fare Syne, proverò quello che mi ha suggerito artas D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico comunque che è molto "fuori regola" questo topic,comunque prova a disattivare i video,o una cosa del genere XD.(a me ha funzionato così ù-ù...e l'ho comprato :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico comunque che è molto "fuori regola" questo topic' date='comunque prova a disattivare i video,o una cosa del genere XD.(a me ha funzionato così ù-ù...e l'ho comprato :3)

[/quote']

Fuori regola? E perchè mai? :3

Comunque niente da fare, ho provato anche con un'altra crack e nulla D:

Però se uso l'opzione "Analyze your computer", il gioco mi dice che il mio PC va bene D:

edit: Neo, non riesco proprio a capire cosa tu intenda con "disattivare i video" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia provando a patcharlo http://www.softwarepatch.com/games/jedik.html

Come requisiti è chiaro che ci stai alla grande :)

A me con vista mi pare funzionasse (si io sono un grande amante di quel gioco :asd:) quindi... bo!

Poi per il crack bastava non scriverlo come fanno tutti :asd: tutti scaricano le cose da internet' date=' io sono contrario solo per chi scarica MinecraftSP perché mine merita veramente, Jedi Accademy fai fatica a trovarlo al Game Stop di fiducia :asd: se poi modero è solo per il mio ruolo che -ahimé- mi obbliga a farlo :asd: ma se non postate link warez va bene :D

[/quote']

Io lunedì mi compro finalmente minecraft dopo 4 mesi che voglio farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lunedì mi compro finalmente minecraft dopo 4 mesi che voglio farlo.

Ebbene?Dimmi cosa c'entra con il topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... sono arrivato alla conclusione che forse dipende dalle ISO.

*Super-G si avvia alla ricerca di altre ISO*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia la iso,altrimenti il gioco non te lo avrebbe nemmeno istallato.Potresti provare a cercare la patch e poi la crack per essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia la iso' date='altrimenti il gioco non te lo avrebbe nemmeno istallato.Potresti provare a cercare la patch e poi la crack per essa.

[/quote']

Il fatto è che la versione che installo è l'ultima del gioco e la crack è proprio per essa :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato dove ti ho detto?

Mi pare di sì' date=' mi ricordo però che su uno (g***c***w****) non ci riuscivo mentre sull'altro (m***g****) sì.

[messi gli asterischi per non dire il nome dei siti, poi altrimenti chiudono il topic']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho scritto come fare in messagio privato per il primo che è il migliore.Prova a guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho scritto come fare in messagio privato per il primo che è il migliore.Prova a guardare.

Thanks, domani provo e ti dico :P

(ora no perchè purtroppo sto su un computer con una connessione che fa schifo >_<)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[doppio post, scusate]

Niente da fare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hai provati tutti quelli che ti ho detto?

Se sì cavolo non saprei più cosa consigliarti.A questo punto prova quelli per le immagini.

P.S. ultima spiaggia prova il sito che ti ho mandato tramite messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hai provati tutti quelli che ti ho detto?

Se sì cavolo non saprei più cosa consigliarti.A questo punto prova quelli per le immagini.

P.S. ultima spiaggia prova il sito che ti ho mandato tramite messaggio privato.

Ho provato tutti quelli che mi hai consigliato tranne il sesto che è solo per il multy (il quinto era solo per il single ma mi andava bene, per ora non volevo giocare in multy). Ora provo con il sito che mi hai mandato :D

Poi se non funziona provo con quelli per le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è vicina... ma irraggiungibile D:

Ho googlato un po' ed ho trovato una possibile soluzione (spero non sia spam), ma facendo come mi dice, all'avvio si blocca e viene un errore in fondo alla console di caricamento (io ho postato tutta la console per sicurezza :asd:)

JA: v1.0.0.0 win-x86 Aug 5 2003

Initialising zone memory .....

----- FS_Startup -----

Current search path:

C:\Program Files (x86)\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData\base\assets2.pk3 (62 files)

C:\Program Files (x86)\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData\base\assets1.pk3 (8320 files)

C:\Program Files (x86)\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData\base\assets0.pk3 (15346 files)

C:\Program Files (x86)\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData/base

----------------------

23728 files in pk3 files

execing default.cfg

couldn't exec jaconfig.cfg

couldn't exec autoexec.cfg

...detecting CPU, found AMD w/ 3DNow!

------- Input Initialization -------

Skipping check for DirectInput

Joystick is not active.

------------------------------------

----- Client Initialization -----

----- Initializing Renderer ----

-------------------------------

----- Client Initialization Complete -----

--- Common Initialization Complete ---

Working directory: C:\Program Files (x86)\LucasArts\Star Wars Jedi Knight Jedi Academy\GameData

Initializing OpenGL subsystem

...initializing QGL

failed

...shutting down QGL

----- CL_Shutdown -----

-----------------------

GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem

L'ultima frase poi me la lampeggia di rosso. Help?

P.S.: Ho letto che forse dipende dal fatto che ha problemi di risoluzione con lo schermo... io ho un notebook con schermo 1366 x 768.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phew... triplo post D:

Scusatemi ma non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?

Per ora mi basterebbe sapere solo una cosa: se voglio installare una versione di OpenGL più vecchia, devo disinstallare quella che ho ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.