Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Micchio

assenza forzata :(

Recommended Posts

tornando da lezione stasera ho fatto un'incidente in moto.. nulla di grave!

però ho la mano sx fasciata e una stecca al pollice per una microfrattura, ne ho per almeno 2 settimane quindi la vedo dura giocare..

mi dispiace mollare in tempi di guerra ma tutte le mie scorte sono a disposizione (per scopi bellici si intende :sisi: )

cercherò di mantenermi quanto più attivo qui sul forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprenditi presto! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento che non sia nulla di grave! Mi raccomando, stai attento mentre vai, non solo a te, ma anche (e soprattutto) agli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando da lezione stasera ho fatto un'incidente in moto.. nulla di grave!

però ho la mano sx fasciata e una stecca al pollice per una microfrattura' date=' ne ho per almeno 2 settimane quindi la vedo dura giocare..

mi dispiace mollare in tempi di guerra ma tutte le mie scorte sono a disposizione (per scopi bellici si intende :sisi: )

cercherò di mantenermi quanto più attivo qui sul forum :asd:

[/quote']

Femminuccia! Userai il piede per il mouse! :asd:

So come ci si sente a cadere da moto/motorini, ti auguro di guarire presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no il mouse no problem sono i WASD che mi danno problemi.. oggi sono entrato e ho giocato 5 minuti.. sono lento in alcune cose ma tempo un paio di giorni potrei tornare semi operativo, solo non voglio rischiare di muovere troppo il dito inavvertitamente i primi tempi.. pecco di sicuro in reattività :asd: è solo tremendamente fastidiosa sta stecca perchè non giro bene il polso e anche le altre dita seppur non fasciate non hanno troppa mobilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micchio aspetta e torna sano e vegetable, non spingerti oltre ora che sei in convalescenza ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprenditi con calma.. Ti aspettiamo.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vabbè che micchio gioca sul server già da giorni, ma un augurio non fa mai male <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caaarooo <3 in realtà non ho giocato per tipo 2 giorni poi me ne sono altamente fregato del gesso e si è visto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

are u trolling us?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.