Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crininer

[Texturepack] LunarCraft® [Compatibile con la 1.1.0!]

Recommended Posts

Be', delle torce pensavo di cambiare solo il legno per via del nuovo colore di esso... Ma posso sempre modificare di più :3 cmq la texture di base della fornace è il blocco di ferro, non saprei come modificarlo .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che per me questa cosa è importante, scrivo qua il mio 1000esimo messaggio :3

Tu mi chiedi come possono bruciare sulla Luna, ma... Come puoi incontrare zombie sulla Terra? Come puoi costruire un porale per un'altra dimensione? Ci sono tantissimi altri esempi ma ho da fare XD Comunque nel prossimo minor updatefixerò un piccolo bug e modificherò le torcie trasformandole in stick lucenti (oppure anche in lampadine su stecco o roba simile) con tanto di animazione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo! dovresti aggiungere una coltivazione più lunare e aggiungerai anche una specie di tuta spaziale XD

10/10 per quanto riguarda i mob(tranne lo scheletro che sembra rimbambito lol), il nether.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scheletri li ha fatto ciuccio2000, non è colpa mia :sisi: Comunque sia la coltivazione non saprei come renderla più lunare XD Ah e la tuta spaziale c'è, ha sostituito l'armatura di ferro :rotfl: Praticamente è la stessa tuta spaziale degli zombie, ma senza buchi e tagli :3 E comunque ce ne sono tante di armature, quando ciuccio torna da basket le pubblichiamo e mettiamo un nuovo scaricamento perché abbiamo notato un bug nei ragni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la tuta spaziale non esiste non puoi modificare la texture ammeno che non crei una mod e fai la texture apposita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, comunque il vero problema degli scheletri è che sembrano troppo amichevoli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la tuta spaziale non esiste non puoi modificare la texture ammeno che non crei una mod e fai la texture apposita :sisi:

Eh be' e allora che facevamo con l'armatura in ferro? Immaginati uno che va con l'armatura in ferro nello spazio... Abbiamo preferito sostituirla con una tuta spaziale. Che c'è di male? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti niente :sisi: ma falle diverse una diamantata una con forme di ferro nella tuta una con pietra una con legno ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti niente :sisi: ma falle diverse una diamantata una con forme di ferro nella tuta una con pietra una con legno ecc...

Diverse fra loro lo sono, ed anche molto :3 Comunque non hanno le caratteristiche che hai scritto tu... Aspetta che ciuccio finisca basket che così può postare le foto delle armature :rotfl: (e poi comunque puoi benissimo vederle tu con TMI XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benebene :sisi: Ma quelle le ha fatte ciuccio2000... L'unica complicata è quella di ferro, perché è presa dal creeper astronauta di ciuccio2000 a cui io ho applicato un nuovo casco che ho messo agli zombie, poi ciuccio l'ha presa ed ha chiuso il buco... Comunque sia non l'ho detto, ma ho anche modificato la skin di default, che presenta una mascherina per l'ossigeno con tanto di bombola sulla schiena :3

+1? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la ho vista comunque il +1 telo do solo se mi insegni :sisi:

SPAM PART:

:sisi::tnt::tnt::tnt:

:rotfl::tnt::tnt::rotfl:

Cannone a TNT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fare le texturepack? Potrei anche :rotfl: Però io non posso fare video e ci metterei ore per uploadare sul Tubo... È difficile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei come insegnare ._. Mi spiace ma non sono fatto per questo genere di cose XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ci sono, ma non c'è crininer .-. cmq sono felice che piaccia, ci abbiamo lavorato davvero tanto, ora sto lavorando anche sulle immagini da postare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ci sono :rotfl: logga su hamachi plz :3 e su Skype :sisi: mi devi dare la fix dei ragni XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD boh, ci penserò...

comunque la versione con ragni fixati e le immagini sono pronte, ma vado al game's week e non ho tempo di darle a criny (pappappero!)

quando torno metto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad entrambi un meritatissimo +1, il Nether è assolutamente epico. Mi piace tutto di questa TP, però avrei un consiglio: ci sono moltissime cose di cui non è stato modificato praticamente niente(soprattutto gli strumenti), non si potrebbero modificare di più? So che è un suggerimento da "prepotente", ma non sapevo come esporlo. Comunque bravissimi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nether l'abbiamo fatto io e ciuccio a pari merito (forse un po' più io :asd:). Giusto per citare i lavori... Lui ha fatto netherrack e soulsand di base e la skin dei ghast (quella blu), poi io ho scambiato fra loro netherrack e soulsand (c'è, netherrack blu e soulsand rossa era strano :fire:), le ho animate, ho fatto la skin rossa del ghast, tutte quelle dei pigmen... Ah ho anche fatto glowstone e nel Massive Update ho aggiunto l'animazione :fire: Comunque sia grazie mille, sono felice che il nostro lavoro venga apprezzato ^_^ Comunque sia è vero, l'items.png non lo abbiamo modificato moltissimo... Comunque sia sappi che se con strumenti parli dei tools (pala, piccone, spada, ascia, zappa) in realtà sono stati tutti modificati, seppur poco. Infatti abbiamo colorato tutto il legno di rosso :asd: Comunque sia... Cosa volevo dire scrivere? Uhmm. Ah già, adesso sto lavorando alle torce :3 Le sto facendo al neon con animazione, ma devo sistemare quest'ultima... Altrimenti la torcia si alza in volo XD Scusate è che è la prima volta che animo qualcosa che non è un cubo :3 E grazie ancora, eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :asd: Mi rendi felice di lavorare su questa texturepack :')

...

:fire: mi sono reso conto di aver scritto "Comunque sia" 3 volte di seguito :fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.