Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crininer

[Texturepack] LunarCraft® [Compatibile con la 1.1.0!]

Recommended Posts

Ecco a voi il mio primo texture pack, LunarCraft®! Questo texturepack dà l'impressione di non trovarsi più sulla Terra, bensì sulla Luna (Capitan Ovvio :asd:). Ci ho lavorato su per 3 giorni, quindi spero vi piaccia :D Non so se c'è già una texturepack chiamata LunarCraft® (mi pare di ricordare piuttosto un MoonCraft :asd:), ma questo l'ho fatto io con le mie manine e GIMP :asd:

Ecco quindi una foto fatta col caro, vecchio TPTT

2i0alio.png

Per scaricare la versione 1.0 basta che mi clicchi :3

Per scaricare la 1.5 invece clicca qua :3

Per scaricare il Massive Update clicca qua! :D

Per scaricare la versione finalmente compatibile con la 1.0.0 scarica QUA! ;3

E finalmente, dopo una lunga (:asd:) attesa, a grande richiesta (:asd:) ecco qua la LunarCraft compatibile con Minecraft 1.1.0!

Non vi basta? Siete ingordi :asd: Ma io ancora di più, quindi ecco la nuovissima versione 3.0! :D

Modifiche della versione 1.5:

-Modificate le mucche (pelle blu e chiazze più chiare), con conseguente ricolorazione di tutto quello che è in cuoio (tranne le copertine dei libri, facciamo finta che siano fatte con una carta speciale XD)

-Modificati i bordi dell'erba per renderla migliore

-Modificati gli splash (ovvero quelle frasi che appaiono casualmente in alto a destra nel menù principale)

-Adesso la texturepack ha un'immagine ed una descrizione :D

Modifiche del Massive Update:

-Nuovo menu principale

-Nuovi ragni e ragni velenosi

-Nuovi scheletri

-Nuovi zombie

-Nuove armature (con sorpresina...)

-Fixati errori di colore (es. canne e clay)

-Il nether non esiste più: con il portale si finisce su un'astronave in orbita intorno alla luna, abitata da maiali super intelligenti e robot che sparano agli intrusi. Infatti, modificati ghast e zombie pigmen, modificata e aggiunta animazione netherrack e soul sand

-Aggiunta animazione glowstone

-Aggiunta animazione legno di betulla (con linfa luccicosa dentro :3)

-Compatibilità con la mod syntetic obsidian

-Modificata ossidiana

-Modificati i fluidi: l'acqua è grigia e la lava è sostituita dal plasma (animazioni gentilmente offerte da Misa)

Modifiche della texturepack versione compatibile con 1.0.0:

-Aggiunto Netherrack

-Aggiunto blocco del libro (il libro vero e proprio non saprei come modificarlo, per ora è default)

-Aggiunto il brewing stand

-Modificato il blaze (ha un aspetto meno fiammante, praticamente è un teschio con delle sbarre metalliche :asd:)

-Aggiunti gli ingredienti

-Aggiunti i dischi (gli stessi del default)

-... Forse anche qualcos'altro, francamente non ricordo XD

Modifiche della versione compatibile con 1.1.0:

-Modificato libro degli Enchantments

-Fixati DIVERSI bug

-Modificata la gui

-Ovviamente aggiunta la compatibilità con 1.1.0 :asd:

Modifiche della versione 3.0:

-Modificata INTERAMENTE la gui

-Enderdragon ed Ender Egg robotici :o

-Fixati molti bug :asd:

Se ho dimenticato di modificare qualcosa vi prego di avvertirmi e provvederò subito! :3

Accetto anche volentieri i vostri consigli! ;3 Chi mi darà un consiglio riceverà un +1 ed un posto nei crediti :3

Foto:

px5dy.png

el9o8z.png

1zv7p1t.png

dlt4wn.png

Nota: Per gustarvi completamente questa texturepack dovete assolutamente scaricare MCPatcher! :3

(se ho dimenticato di listare qualche differenza ditemelo, ho una cattiva memoria XD)

Crediti:

-Forma base netherrack & soulsand: ciuccio2000

-Resto terrain.png: Crininer

-Animazioni: Crininer

-items.png: Crininer

-Armature: ciuccio2000

-Fluidi base: Misa

-Modifiche ai fluidi: ciuccio2000

-Scheletri: ciuccio2000

-Zombie: Crininer

-Ragni e ragni velenosi: ciuccio2000

-Pigmen: Crininer

-Blaze: Crininer

-Ingredienti: Crininer

-Pozioni: Crininer

-Diversi oggetti magici: Crininer

-Ghast: ciuccio2000

-Funzionalità RandoMobs ai Ghast (molto problematica): Crininer

-Endermen (per ora solo occhi): Crininer

-Cover e descrizione texturepack: Crininer

-Menu principale: ciuccio2000

Novità (vecchie):

Ho fatto 5 nuove skin per gli zombie grazie ad MCPatcher.

20111028140913.th.png

20111028140932.th.png

Note riguardo queste foto: per avere le skin a random serve aver utilizzato MCPatcher. Altrimenti si vedrà solo la skin dello zombie con tuta ed elmetto leggermente danneggiato. Inoltre, queste skin non sono ancora presenti nella versione pubblicata, ma saranno aggiunte successivamente.

Note:

  1. Sto pensando a come potrei modificare Mooshroom ed i Villager...
  2. Ho dovuto togliere l'effetto particellare della pioggia e di quando si finisce in acqua per problemi tecnici.
  3. Vi consiglio di farvi un giretto in creative e di osservare bene l'inventario per riuscire a riconoscere per bene tutti i blocchi :3

Se trovate degli errori ditemi pure :3 provvederò a correggerli al più presto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, uppalo su mediafire che è più veloce (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io: adesso arriva dino che la ripubblica con la ® D:

crininer: *affila l'ascia in ossidiana sul cadavere di un noob* scusa, cosa vuole fare? magari ne parliamo civilmente...

-dino-: POOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWW

...apparte gli scherzi, ottima texture, io ho provato a farne un po' di texture ma mi rompo subito XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :sisi: Pensavo di fare degli accorgimenti (come modificare il menù principale e mettere una descrizione ecc.). Quando lo ripubblicherò (sempre su questo post, ovviamente) lo metterò su Mediafire, grazie oh grande Guru :asd: Peccato solo che (stesso problema riscontrato nella red grass di ciuccio) solo le foglie dell'albero "standard" si possono ricolorare .-. Vabbè... :3 Grazie a tutti :D Ah, dimenticavo di dire, non so dirvi la risoluzione (GIMP è lento ad aprirsi e sono troppo pigro XD), ma cmq le textures me le sono ricavate dal mio .jar quindi è la stessa risoluzione del gioco :3 Se trovate errori ditemelo, eh :D

Nota: Comunque nelle foto non si vede ma ho sostituito la Luna di notte con la Terra, ovviamente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato, ma dopo si confonderebbe con l'erba .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo per dire che ho caricato una nuova versione :3 (su Mediafire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, lei è un [CENSORED] genio. Vado subito a scaricarla ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio grazie :asd: ed io che quando ho cominciato a disegnare pensavo sarebbe venuta una schifezza ._. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo per dire che ho appena scoperto la nuova mod insita in MCPatcher e sto lavorando ad i RandoMobs :perp: posterò screen al più breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità: ho finito 5 skin per gli zombie, ecco qua un paio d'immagini:

20111028140913.th.png

20111028140932.th.png

Ditemi che ne pensate :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiore: pensavo di fare anche un fantasma nero con occhi gialli :asd: avevo anche fatto delle skin apposta per gli occhi degli enderman ma non me le carica D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori, io e crininer abbiamo lavorato molto tanto alla TP, il massive update is out! leggetevi bene le novità, ora sparaflashamo qualche foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godetevi per bene il Massive Update, perché ci abbiamo lavorato come muli! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto bella l'ultima update fantastica l'acqua ancor + realistica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', l'acqua è quella della Misa's Pack ingrigita da ciuccio2000 e leggermente resa più opaca da me, quindi non è completamente merito nostro :fiore: Ma il resto (lava a parte, e per qualche strana ragione anche il portale... Ma non ne sono sicuro, forse è solo un bug nostro) l'abbiamo fatto completamente noi! :fiore: Altri commenti? Ah, se la texturepack vi è piaciuta +1, grazie :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come faccia a piacervi. :rotfl: Sarà che sono un amante della texture originale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto bella ma secondo me va migliorata.Col tempo però continuando così diventerà sempre + bella ! Bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come faccia a piacervi. :rotfl: Sarà che sono un amante della texture originale...

>_> Ci abbiamo lavorato tantissimo :fiore: ed ora, se posso esprimere le mie opinioni, il Nether è powa :fiore: Dico, ci sono le animazioni con impulsi di energia su Netherrack e Soulsand :asd: Comunque Bino avevi detto di avere dei consigli. Dimmeli :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come faccia a piacervi. :rotfl: Sarà che sono un amante della texture originale...

>_> Ci abbiamo lavorato tantissimo :fiore: ed ora' date=' se posso esprimere le mie opinioni, il Nether è powa :fiore: Dico, ci sono le animazioni con impulsi di energia su Netherrack e Soulsand :asd: Comunque Bino avevi detto di avere dei consigli. Dimmeli :3

[/quote']

La prima faccina dice tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ho frainteso il significato della faccina :rotfl: Tecnicamente ti stavo guardando con sguardo malvagio e fulminante u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusami, secondo me vanno modificate le torcie, per dargli un aspetto più... lunatico, quei colori semi-spenti non si addicono alla nuova texture, inoltre ti consiglio di aggiungere qualche sfomatura in più ai lati del forno, di lato non si riesce a capire cosa sia.

Per il resto dei consigli devo farmi un altro giretto !

Spero di esserti stato utile a presto con i nuovi suggerimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.