Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Dadorso90

Redpower;redstone wirless; industrial craft 2

Domanda

Salve a tutti,

Fino a poco fa giocavo con redstone wirless e industrial craft 2 (non funzionava l'audio peró) poco fa ho installato redpower ma il tutto è crashato a questo punto ho tirato fuori una cartella .minecraft che tengo di riserva in cui non ci sono mod... Ho pulito il registro e ho riinstallato industrial craft 2 con i relativi modloader ecc

Questa volta ho peró deciso di inserire l'audio con un pacchetto aggiuntivo che era stato aggiunto nel frattempo.. Questo ha peró impedito l'installazione di redstone wirless per non parlare di redpower.

A questo punto ho cancellato la cartella chedisturbava il tutto ma questo a procurato un crash..

Ragazzi che faccio? Se si potesse le vorrei tutte e tre a costo di sacrificare l'audio...

(ho toomanyitems ma è constatato che sia compatibile con tutte e tre)

Ho un computer potente adesso non posso ma se vi può servire posso allegare il mio dxdiag

Grazie mille

Ps

Minecraft 1.8.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Segui le istruzioni e posta informazioni. Sicuramente hai sbagliato qualcosa, visto che io gioco con IC2 e RP senza problemi, e poco tempo fa avevo anche Wireless Redstone.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Segui le istruzioni e posta informazioni. Sicuramente hai sbagliato qualcosa' date=' visto che io gioco con IC2 e RP senza problemi, e poco tempo fa avevo anche Wireless Redstone.

Ciao

Ian

[/quote']

Ti potrei chiedere le rispettive versioni che hai installato? Io ho una cartella in minecraft.jar che ho aggiunto per l'audio che si chiama "Paulscode" l'avevi anche tu?

Comunque mi puoi dire come si installano correttamente queste mod e i loro link?

Forse chiedo troppo :perp:

Grazie mille

Ecco il mio report di crash!

...

Mods loaded: 8

ModLoader Beta 1.8.1

mod_IC2 v1.15

mod_RedPowerCore 1.7.1

mod_PowerConfigurator 0.5

mod_TooManyItems 1.8.1 2011-09-27

mod_WirelessClocker 0.2

mod_WirelessRedstone 1.4

mod_WirelessRemote 0.4

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

If you wish to report this, please copy this entire text and email it to [email protected].

Please include a description of what you did when the error occured.

--- BEGIN ERROR REPORT 409c7451 --------

Generated 26/10/11 5.27

Minecraft: Minecraft Beta 1.8.1

OS: Windows 7 (x86) version 6.1

Java: 1.6.0_29, Sun Microsystems Inc.

VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: GeForce 315/PCI/SSE2 version 3.3.0, NVIDIA Corporation

java.lang.NoSuchMethodError: ki.a(IZZLjava/lang/Class;)V

at RedPowerCore.registerPackets(RedPowerCore.java:46)

at RedPowerCore.initialize(RedPowerCore.java:95)

at mod_RedPowerCore.initialize(mod_RedPowerCore.java:32)

at mod_RedPowerCore.ModsLoaded(mod_RedPowerCore.java:17)

at ModLoader.init(ModLoader.java:832)

at ModLoader.AddAllRenderers(ModLoader.java:186)

at aam.(aam.java:61)

at aam.(aam.java:10)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:259)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:629)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT 7629a4ba ----------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come è scritto a caratteri cubitali nel topic ufficiale, RedPower 1.7.1 è per Minecraft 1.7.3... ovvio che non vada sulla 1.8.1.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come è scritto a caratteri cubitali nel topic ufficiale' date=' RedPower 1.7.1 è per Minecraft 1.7.3... ovvio che non vada sulla 1.8.1.

Ciao

Ian

[/quote']

ops :asd:

sai percaso dirmi come passare alla 1.7.3?

grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, puoi provare MCNostalgia mi pare, ma se guardi il blog di RedPower ci troverai la pre-release 3b di RP2 (per la 1.8.1), che tra l'altro aggiuge molte cose fighe :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh' date=' puoi provare MCNostalgia mi pare, ma se guardi il blog di RedPower ci troverai la pre-release 3b di RP2 (per la 1.8.1), che tra l'altro aggiuge molte cose fighe :asd:

ICiao

Ian

[/quote']

Mmmm e quando uscirà secondo te? Ci vuole molto?

Dadorso90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La versione "finale" intendi? Non saprei, sicuramente non prima di 1-2 settimane direi... però la pre-release è già molto stabile ed estremamente divertente.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh' date=' puoi provare MCNostalgia mi pare, ma se guardi il blog di RedPower ci troverai la pre-release 3b di RP2 (per la 1.8.1), che tra l'altro aggiuge molte cose fighe :asd:

ICiao

Ian

[/quote']

Non è che metteresti un link per uno che passa troppo tempo a moderare per poterla cercare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Et voilà.

Ciao

Ian

A questo punto facciamo una statua ad Ian... funziona!

ma volevo chiederti come faccio a fare dei cavi che non si uniscono? ho già provato con la lana... ma è lo stesso se li metto vicini si uniscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A me non funziona.... Credo di non avere messo qualche requisito fondamentale, ma su quel blog non ne ho trovato una lista.... Va a sapere :asd:

Ma ho letto che RedPower non è compatibile con TooManyItems senza una patch che pare non esista, e la cosa mi sta facendo per ora desistere.... Però vorrei prima la conferma di Ian :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A me non funziona.... Credo di non avere messo qualche requisito fondamentale' date=' ma su quel blog non ne ho trovato una lista.... Va a sapere :asd:

Ma ho letto che RedPower non è compatibile con TooManyItems senza una patch che pare non esista, e la cosa mi sta facendo per ora desistere.... Però vorrei prima la conferma di Ian :asd:

[/quote']

Ti confermo che non ci vuole nessuna patch.. Solo modloader modloadermp mcforge e un file che si chiama "vy.class" che risolve dei bug...

toomanyitems funziona e per di più mi vede tutti i nuovi strumenti!

(ricordati di mettere i winrar nella cartella mods non in mminecraft.jar)

Ecco dove trovi i link dei requisiti.. La versione e vecchia ma è lo stesso

http://www.minecraftforum.net/topic/365357-181-173-eloraams-mods-rp2pr3-redpower-v171-integrated-redstone-now-redpower-logic-redstone-pipe/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A me non funziona.... Credo di non avere messo qualche requisito fondamentale' date=' ma su quel blog non ne ho trovato una lista.... Va a sapere :D

Ma ho letto che RedPower non è compatibile con TooManyItems senza una patch che pare non esista, e la cosa mi sta facendo per ora desistere.... Però vorrei prima la conferma di Ian :asd:

[/quote']

Ti confermo che non ci vuole nessuna patch.. Solo modloader modloadermp mcforge e un file che si chiama "vy.class" che risolve dei bug...

toomanyitems funziona e per di più mi vede tutti i nuovi strumenti!

(ricordati di mettere i winrar nella cartella mods non in mminecraft.jar)

Ecco dove trovi i link dei requisiti.. La versione e vecchia ma è lo stesso

http://www.minecraftforum.net/topic/365357-181-173-eloraams-mods-rp2pr3-redpower-v171-integrated-redstone-now-redpower-logic-redstone-pipe/

Sì mi mancava sia il vy.class che il modloadermp :asd: proverò a vedere se così funziona B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì mi mancava sia il vy.class che il modloadermp :asd: proverò a vedere se così funziona :asd:

Passi per vy.class, ma dimenticare MLMP è da niubbi :D

Comunque, sì, TMI ha qualche problema (non mostra alcuni oggetti della mod), ma la patch c'è... solo che al momento non ho voglia di cercarla tra le millanta pagine del topic xD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì mi mancava sia il vy.class che il modloadermp :fiore: proverò a vedere se così funziona :asd:

Passi per vy.class' date=' ma dimenticare MLMP è da niubbi :asd:

Comunque, sì, TMI ha qualche problema (non mostra alcuni oggetti della mod), ma la patch c'è... solo che al momento non ho voglia di cercarla tra le millanta pagine del topic xD

Ciao

Ian

[/quote']

Se mi dai un paio di dritte sul tipo di discussione fosse... La cerco io!

Edit:

Trovata! http://www.minecraftforum.net/topic/531657-tomanyitems-patch-for-redpower-mod/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì mi mancava sia il vy.class che il modloadermp :fiore: proverò a vedere se così funziona :asd:

Passi per vy.class' date=' ma dimenticare MLMP è da niubbi :asd:

Comunque, sì, TMI ha qualche problema (non mostra alcuni oggetti della mod), ma la patch c'è... solo che al momento non ho voglia di cercarla tra le millanta pagine del topic xD

Ciao

Ian

[/quote']

Se mi dai un paio di dritte sul tipo di discussione fosse... La cerco io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, quella è per Minecraft 1.7.3, per il nuovo RP2 (1.8.1) c'è una patch che vaga nel topic di RedPower, penso attorno a pagina 480.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.