Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minecraft

[Richiesta]Cercasi texturepack!!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio su una texturepack...sono stanco di avere la texturepack iniziale e allora voglio una texturepack bellissima ma che nn faccia laggare...scrivete il nome e possibilmente anche un'immagine.

Grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: mi permetto di pubblicizzare qua la mia texturepack :sisi: modifica quasi (e fra non molto con un po' di update si potrà anche togliere quel quasi :sisi:) completamente le texture e sono sicuro che, dati i meno pixel di alcune textures, fa se non altro laggare di meno della default :sisi: poi c'è sempre la guida di GrandeScavatoreNero per farlo laggare considerevolmente di meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la misas texture pack (64x64)

è stupenda e non lagga

ti consiglio vivamente di provarla,è anche HD oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Tecnicamente il lag è determinato dal numero di textures (ecc.) che il gioco deve caricare, quindi non è che "la misas non lagga", ma bensì che "la misas, se hai un computer potente, non lagga" :asd: e proprio il fatto che è HD la rende più laggosa, in media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio la Misa's realistic pack :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il mio pack :asd: Dai, mi manca poco perché raggiunga la 1.0! :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.