Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zuaili5678

mi hanno saccheggiato D:

Recommended Posts

oggi, tornato a giocare a minecraft, ho trovato che nella mia casa a humine, però fuori città (dato che non ho mai visto il sindaco on e non sono riuscito a comprare un terreno) la cassa con i minerali preziosi (avevo: 9 lingotti d'oro, 5 di ferro, tantissimo carbone e 40 red stone e 15 lapislazzuli), era vuota e ci avevano messo del legno. poi mi hanno preso tutto il cibo e la stone, e anche gli oggetti da lavoro che avevo ( spada d'oro, fatta per errore, piccone, pala, zappa e spada di ferro di scorta che tenevo nella cassa in caso, mi si rompevano quelli che tenevo nell'inventario) come posso fare D:? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi allo staff online e ti dirà, se è possibile, chi è stato ma poi per il rimborso dovrai rivolgerti al ladro o al tuo sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The_Dark_Killer

C'era una casa abbandonata e vuota fuori HUmine, l'abbiamo demolita per fare spazio alle mura. Non aveva all'interno materiali preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era la mia, la mia è dall'alltra parte del lago\mare, di fronte alle case sulle piattaforme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non lo sapevo però io avevo messo pure i cartelli c'è, è proprio da bas****di D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, tntxxx mi ha offerto una casaa gratis, adesso sto prendendo le cose che quel ladro bast***o ha lasciato e le sposterò nella mia nuova casa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi' date=' tornato a giocare a minecraft, ho trovato che nella mia casa a humine, però fuori città (dato che non ho mai visto il sindaco on e non sono riuscito a comprare un terreno) la cassa con i minerali preziosi (avevo: 9 lingotti d'oro, 5 di ferro, tantissimo carbone e 40 red stone e 15 lapislazzuli), era vuota e ci avevano messo del legno. poi mi hanno preso tutto il cibo e la stone, e anche gli oggetti da lavoro che avevo ( spada d'oro, fatta per errore, piccone, pala, zappa e spada di ferro di scorta che tenevo nella cassa in caso, mi si rompevano quelli che tenevo nell'inventario) come posso fare D:? :ahsisi:

[/quote']

Ti hanno ******* :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.