Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
GiovanniLennone69

Come risolvere il problema della scheda madre

Domanda

Salve ragazzi! prima di tutto mi presento visto che sono nuovo :D *Ciao a tutti :asd:*. Ma ora vorrei passare subito ai fatti! Io ho scaricato Minecraft crackato *mica spendo soldi io <.< (senza offesa per quelli che lo hanno fatto)* e va a meraviglia, tranne per una cosa! la connessione per giocare on line! quella è stata la tortura che mi ha afflitto per mesi! scoprendo poi che era colpa della scheda madre.Ora, siccome non sono riuscito a trovare un tutorial su come risolvere il problema, potreste aiutarmi? ve ne sarei gratissimo! grazie in anticipo, da GiovanniLennone :asd::mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

1) mi dispiace, ma per regole del forum nessuno può darti aiuti riguardo a minecraft crackato, è illegale. comunque appena puoi compratelo, sono soldi ben spesi. (per 15$ non vai in rovina)

2) il problema non penso comunque sia della scheda madre, per non trasgredire la regola 1 ti dico solo che per connettersi alla maggior parte dei server è necessario minecraft comprato.

3) fai subito la presentazione in benvenuti minecraftiani, se non l'hai già fatto! comunque benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non l'ho crackato, l'ha comprato mio fratello sul suo computer,e visto che ora non ci gioca più ci gioco io, ma i soldi non li ho tirati fuori io, è stato lui, quindi in pratica io non ho speso niente, ora spero che il malinteso vi sia chiaro, ora , potete aiutarmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Problemi di connessione?

Che c'entra la scheda madre scusa?Io avrei pensato subito all'internet,che connessione hai?E poi,se non hai minecraft comprato non puoi entrare nei server(tranne quelli hamachi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A parte quello, prima dici di avere Minecraft crackato e poi dici che tuo fratello l'ha comprato ma non lo usa più, quindi lo usi tu? Ma allora non dovrebbe essere crackato :facepalmsmiley1ti3: Comunque... Esattamente, qual è il problema della connessione? Lag? Crash? Impossibilità ad entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quale ragazzo? Lui od io? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.