Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Crininer

Ossidiana Sintetica® (la mia prima mod :D)

Domanda

Ed ecco a voi la prima mod che io abbia fatto, anche grazie agli insegnamenti di ossen97 :3 Questa mod aggiunge semplicemente un blocco, ovvero l'Ossidiana Sintetica. Ovviamente, essa si può craftare :D ha caratteristiche migliori di quella naturale, dato che ha la stessa (se non superiore) resistenza alla TNT, ma si spacca con un solo colpo :3 Attenzione però, si potrà raccogliere dopo averla rotta solo se la si ha distrutta con un piccone, altrimenti l'avrete persa :sisi:

Comunque, posto qua sotto la ricetta di crafting nonché il download, installazione e poi delle piccole note :3

IMPORTANTE: QUESTA MOD NECESSITA DI MODLOADER

Ricette:

dqnd6b.png

f1cuj7.png

2lc5gfc.png

Per il download cliccami :3

Installazione:

  1. Scarica il file (Capitan Ovvio :sisi:)
  2. Apri lo .zip come .jar ed apri Minecraft.jar
  3. Cancella META-INF
  4. Copia ed incolla tutti i file dentro la .zip della mod nel tuo Minecraft.jar
  5. Gioca :asd:

Note:

  • Il futuro update della texturepack LunarCraft® supporterà l'Ossidiana Sintetica :D
  • Successivamente aggiungerò altre cose alla mod, come ad esempio dell'Ossidiana Sintetica che danneggia al tocco (aggiunta) ecc.
  • Se trovate errori ditemelo :3
  • La mod è per la 1.8

Buona giocata a tutti :D

Ah dimenticavo, è compatibile con credo qualunque altra mod (tranne eccezioni), l'ID dell'Ossidiana Sintetica è 250 ed è fatta con ModLoader, quindi va bene con ogni texturepack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Si ti aiuto ma non assicuto nulla, mai provate cose del genere :D Ma farò tutorial per gli oggetti curanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Graz :3 Intanto ho finito i codici, faccio la texture (Ossidiana azzurra :3) e provo :D Comunque, scusa, ma nella ricetta, se io metto secchi di, ad esempio, acqua, automaticamente nel gioco dopo aver craftato mi lascia nella crafting grid i secchi vuoti, vero? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:) è vero :D infatti sto proprio diventando fortunato mi sa :beer: al primo test il blocco è risultato PERFETTO: i secchi rimangono nella crafting grid senza problemi e quando ci cammini sopra ti cura al massimo, anche se il personaggio fa il rumore di quando viene ferito :) Comunque sia adesso carico tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

HAhaha me lo sento Steve che fa il suo orgasmo di dolore e la vita sale lol Lo fa perché tu gli dici "Fai danno all'entità di -10 cuori" e lui leggendo il "fai danno" fa l'orgasmo di dolore lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E che ci posso fare, è colpa di :D XD Comunque facciamo finta che è un po' come alcune medicine, senti taaaanto male ma dopo ti fa bene (tipo le siringhe :) e non sto mica parlando di droghe XD) Comunque ho caricato tutto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah, dimenticavo di dirlo, l'Ossidiana curante, a differenza delle altre, non è indistruttibile dalle esplosioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avanti... Ossidiana craftata con ferro e redstone? Ma abbiate un po' di senso quando codate le cose ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avanti... Ossidiana craftata con ferro e redstone? Ma abbiate un po' di senso quando codate le cose ._.

In effetti... Però vabbèè daii su con la vita tu hai mai visto una mela placcata d'oro MANGIABILE? O blocchi di roba varia VOLANTI? Minecraft e surrealistico, quindi va bene così. v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io consiglierei l'ossidiana esplosiva craftabile con un blocco di ossidiana sintetica al centro e il resto di tnt e in pratica potrà distruggere l'ossidiana posizionandone una vicina. Che ne dici?;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Stacci attento con onEntityWalking che è buggato eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bhe per distruggere l'ossidiana servirebbe una bomba atomica che distrugge 500 bocchi se non di più... Quindi non è fattibile ammeno che non si modifichi il codice dell'ossidiana originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Oppure fai un tipo di esplosione molto grande ma che non distrugga i blocchi "volanti" (i drop)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Farebbe laggare come maiali quelli che hanno pc tipo il mio D: Però è una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

@Soma: Sì, almeno il tuo pc si può suicidare.

Ciao

Ian

P.s.: la potenza delle esplosioni non si può aumentare oltre una cosa come 250 per limiti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Stacci attento con onEntityWalking che è buggato eh...

Hai ragione, infatti quasi si deve camminare lentamente perché funzioni D: Ciononostante, gli zombie e gli scheletri sono lenti, no? :asd:

Comunque sia che ci posso fare se la ricetta è surreale, non so ancora fare gli items XD Altrimenti avrei messo degli oggetti craftabili che sono craftati con oggetti craftati e che servono a craftare l'ossidiana sintetica... :asd: Comunque, oh mio mentore, forse ho un'ideuzza per la Fire Obsidian... Stesso codice della killing ma al posto della parte del danneggiamento utilizzo un eventuale codice trasformatore? Altrimenti devi mostrarmi tu :o E comunque l'ossidiana sintetica ha, come resistenza alle esplosioni, 99999999999999999999999999 quindi è difficile creare un esplosivo più potente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai ragione, basta usare il codice per trasformare il blocco in fuoco :o E è fighissimo vedere una miriade di maiali abbrustolirsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

trolololol allora vado avanti un pochettino con un progetto top secret (:o) e poi mi metto a codificare ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dimmi subito cos'è =-= LOL Sususususu downloddate tutti la mod di Crinierrr :D :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dimmi subito cos'è =-= LOL Sususususu downloddate tutti la mod di Crinierrr :D :asd:

hai sbagliato a scrivere il nome :asd: e crininer non crinier

mica e un cavallo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non so se è stato già detto ma usare il simbolo ® è illegale dato che non hai effettivamente comprato quel nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.