Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
il mio miner

voglio creare una custom map

Recommended Posts

vorrei alcuni comsigli per creare una custom map bella se non ho spagliato sezione del forum datemi qualce consiglio o ditemi quale è la sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sezione aiuti ma comunque

se devi fare delle custom map fanne poche ma belle fai una storia interessante difficile in alcuni punti e lunga, non che finisca in 5-10 minuti quindi anche se ti prende tanto tempo falle bene se vuoi farne un paio specializzati in custom map, io per esempio mi sto specializzando in mod se ti interessano quelle specializzati su quelle.

Insomma, lunga, difficile, interessante, e con belle mappe.-.

PS. i +1 sono ben accetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sappi che fare una buona custom map non è una cosa semplice. Per iniziare ti consiglio di fare una classica mappa del tipo "arriva alla fine": te fai un percorso obbligatorio e lo dissemini di trabocchetti. Naturalmente, ti consiglio di saper fare almeno delle trappole semplici con la redstone, che è abbastanza utile saperla usare per realizzare custom maps :D

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.