Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
AndyVanc

Aggiornamenti Pre-release

Domanda

Scusate per la mia ignoranza ragazzi, io scaricando sia l'aggiornamento 1.9 che 1.9.5 mi scarica due cartelle con dentro tutti gli aggiornamenti, nella vostra guida dice di copiare il file minecraft.jar che non c'è in nessuna delle due, le ho copiate dentro alla cartella bin, io ho provato a copiare le cartelle intere dentro ma avviandolo dice sempre in basso a sinistra 1.8.1 Beta, in più se modifico il file minecraft.jar nella cartella bin anche mi si blocca al caricamento dicendo done loading...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Allora:

Tu scarica il minecraft.jar versione 1.9 Pre Relase 5 (e solo questo) e lo metti nella cartella bin sovrascrivendo il vecchio .jar, e quindi fai partire e giochi!

Non devi fare altro.

Scaricalo dalla nostra sezione news...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora:

Tu scarica il minecraft.jar versione 1.9 Pre Relase 5 (e solo questo) e lo metti nella cartella bin sovrascrivendo il vecchio .jar' date=' e quindi fai partire e giochi!

Non devi fare altro.

Scaricalo dalla nostra sezione news...

[/quote']

Il procedimento lo so... il problema è il file che scarico che è quello che dici tu non è un file .jar ma è una cartella e dentro non ci sono file .jar e quindi non si può sostituire niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

prima di tutto non puoi aver scaricato una cartella -.- secondo me hai estratto i file minecraft.jar -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Secondo me ha ragione eBlooxMinecraft

Scarica questo e non agire in nessun modo, metti solamente il file all'interno della cartella bin

Download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Forse ho capito il problema... a me scarica un file .zip quindi si può scompattare in cartella come posso scaricare il file .jar?

P.s. Ho già provato a mettere il file .zip e a chiudere e far partire il gioco ma non funza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uhm... Prova a fare così: Va' sul Desktop e fa' "Crea nuovo .rar" o qualcosa del genere, poi aprilo. Quindi va' dal tuo .zip, fa' tasto destro e seleziona "Apri con..." E poi "WinRar". Quindi basta che sposti tutti file dal .zip aperto come .rar nella .rar che hai creato. Nomina la nuova .rar minecraft e mettila nel bin al posto di quella esistente.

Se funziona un +1 è gradito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Siccome non avevo WinRar l'ho scaricato, ho provato come dici te a creare un nuovo archivio e a copiarci i file della .zip ho ancora copiato dentro il file ma non me lo legge lo stesso... come se non ci fosse e appare sempre release 1.8.1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Senti fammi un piacere posta uno screen della tua cartella bin di minecraft e di quello che stai scaricando. Poi vediamo

Questa è la cartella Bin:

2nrdcva.png

Questa è l'aggiornamento .zip segnato come un file compresso .zip in archivio:

1ql3y0.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si ma copiandolo lì e poi chiudendo parte ma con scritto release 1.8.1 e non aggiornato... comunque me lo segna un file .zip...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Almeno hai preparato il .rar come t'ho detto io? Dopo che hai messo tutti i file dalla .zip nel .rar creato col nome "minecraft" (senza ") basta che lo metti nel bin... Quando fai copia ed incolla ti chiederà se vuoi sostituire. Allora fai SI. Comunque mi pare che devi anche inserire il .rar di nome minecraft1.9.5 o qualcosa del genere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho già provato a mettere la cartella .rar ma non mi funziona allo stesso... ho provato in tutti i modi ma nessuno fino ad ora me ne ha detta una che funzionasse xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eureka! In pratica il tuo pc scambia il file .jar per un zip. Quindi devi cambiare l'estensione del file scaricato. Dopo aver effettuato il download, lascia il tuo file sul desktop e segui queste istruzioni per visualizzare le estensioni: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Show-or-hide-file-name-extensions

Poi rinomina il file scaricato cancellando la dicitura .zip e metti .jar, ASSICURANDOTI di non aver cambiato NULLA del nome originale. Conferma tutto e sposta il file in minecraft/ bin

Il gioco è fatto! (si spera) :mobnotch:

Buona fortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

e tutto questo percheeeeeeeee non aveva installato java .-.

E io che mi ero scervellato

*piange in un angolo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No beh Java ce l'ho già installato ora seguo le istruzioni e vedo, questa dovrebbe essere l'opzione giusta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No beh Java ce l'ho già installato ora seguo le istruzioni e vedo' date=' questa dovrebbe essere l'opzione giusta xD

[/quote']

Questo mi rincuora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sia lodato l'universo! Grazie alexapple ti voglio bene!!! ahahah fuinziona tutto quando ho cambiato l'estensione si vedeva in icona Java e l'ho sostituito a quello vecchio ora funziona tutto ed esce 1.9.5 prerelease 5. Comunque ringrazio tutti per la cortese assistenza e scervellamento di cervelli vi siete tutti meritati un +1 di reputazione come minimo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sia lodato l'universo! Grazie alexapple ti voglio bene!!! ahahah fuinziona tutto quando ho cambiato l'estensione si vedeva in icona Java e l'ho sostituito a quello vecchio ora funziona tutto ed esce 1.9.5 prerelease 5. Comunque ringrazio tutti per la cortese assistenza e scervellamento di cervelli vi siete tutti meritati un +1 di reputazione come minimo! :sisi:

Dovere :asd:

Mi fa piacere che ora possa goderti la 1.9, ma è uscita la pre release 6!!! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.