Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black Ice

Vi danno fastidio i suoni delle dungeon?

Recommended Posts

Notch dovrebbe aggiungere un opzione in cui uno sceglie se li vuole o no, perché a volte durante l'esplorazione di una dungeon o di una stronghold sono belli, ma mentre si cosruisce una casa sono poco adatti... a volte ti fanno prendere anche i colpi, perché all'improvviso, mentre stai tranquillo a costruire, ti arriva "WUUUUUUUUUU" e ti viene voglia di bestemmiare su Notch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi suoni si generano quando c'è vicina una grande stanza non illuminata. Un dungeon poi non va esplorato, è una cameretta 7x7x7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi suoni si generano quando c'è vicina una grande stanza non illuminata. Un dungeon poi non va esplorato' date=' è una cameretta 7x7x7.

[/quote']

lol, non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 1 volta ho sentito 1 urlo davanti ad una grotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella versione finale ci saranno anche suoni per quando sei su in montagna oppure vicino ad un fiume, e molto probabilmente nuovi suoni per le grotte e lava (Che già c'è ed è molto realistico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che i suoni fossero in file .waw così da potermeli editare con grande tranquillità così come facevo con le canzoni dei dischi quando erano solo due... Non chiederei altro che poter avere Minecraft coi miei suoni :asd:

PS:

tumblr_lhx12di09a1qz6l95o1_500.jpg

Da quando "dungeon", che significa "sotterraneo", è diventato femminile? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che i suoni fossero in file .waw così da potermeli editare con grande tranquillità così come facevo con le canzoni dei dischi quando erano solo due... Non chiederei altro che poter avere Minecraft coi miei suoni :D

PS:

tumblr_lhx12di09a1qz6l95o1_500.jpg

Da quando "dungeon"' date=' che significa "sotterraneo", è diventato femminile? :(

[/quote']

Esiste Format factory :rotfl:

Metterò De Andrè al posto di C418 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei che i suoni fossero in file .waw così da potermeli editare con grande tranquillità così come facevo con le canzoni dei dischi quando erano solo due... Non chiederei altro che poter avere Minecraft coi miei suoni

PS:

Spoiler (Click to Hide)

Da quando "dungeon", che significa "sotterraneo", è diventato femminile?

Ho sempre sentito dire "dungeon" al femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque un giorno si sentì un *WHOOAHOHOAHOAHOAHOHOAHOohaohaoaoaoahoa...* in una miniera.

-Non avevo le cuffie.

-Erano le 2:00 di notte.

-I miei dormivano.

-Volume al 100%.

2r2sxn9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per decidere se una parola straniera è femminile o maschile si guarda com'è nella lingua originale. Però l'inglese non ha dei generi definiti per le parole (che sono sempre tutte uguali) per cui la regola dice di guardare come si dice la traduzione più comune e di dargli quel genere.

Dungeon=sotterraneo, quindi IL dungeon.

Xbox=scatola x, quindi LA Xbox

Se la parola è inventata oppure non esiste in italiano, diventa maschile.

Wii=WTF????, quindi IL wii

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per decidere se una parola straniera è femminile o maschile si guarda com'è nella lingua originale. Però l'inglese non ha dei generi definiti per le parole (che sono sempre tutte uguali) per cui la regola dice di guardare come si dice la traduzione più comune e di dargli quel genere.

Dungeon=sotterraneo, quindi IL dungeon.

Xbox=scatola x, quindi LA Xbox

Se la parola è inventata oppure non esiste in italiano, diventa maschile.

Wii=WTF????, quindi IL wii

FINE OT

beh, almeno non sbaglio più:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.