Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
sgorba

Problema sito minecraft

Domanda

Ieri ho comprato su g2play minecraft. Quando ho ricevuto il codice mi sono diretto al sito www.minecraft.net ed è qui che cade "l'asino" il sito non si apre, ho pensato fosse down quindi ho aspettato un bel po riprovando continuanemnte fino al punto che ho chiesto a un amico e lui mi ha confermato che il sito era up.Così riprovai ma nulla, ho "risolto" entrando con un motore antiproxy che però mi dava comunque problemi dato che riuscivo malapena a giocare.Oggi ho voluto cambiare password a causa di un problema che è successo, sempre dal motore antiproxy ho fatto l'operazione di cambio password solo che ora non mi fa entrare e il problema dell'entrare senza motore cè ancora!!! AIUTO!!! PLEASE!!!

P.S.Ho già provato a disattivare sia l'antivirus che l'antispybot ma nulla, uso chrome e ho provato anche a cambiare browser ma nulla.Vi prego sto impazzendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Il sito di minecraft non mi viene aperto mi da il classico errore di caricamneto della pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.