Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Massy548

Riflessione sui nuovi server privati e dedicati.

Recommended Posts

raga secondo me il "griefing" è uno stile di gioco' date=' (però odio quei bm che si credono Master Griefer quando non lo sono!) poi ci sono quelli che si divertono a costruire, ora faccio un esempio: [/quote']

Ma basta con questa storia, non se ne può più!

Non è tanto difficile: distruggere costruzioni altrui senza autorizzazione è da fetenti, non è uno stile di gioco e non mi faccio nessuna sana risata, se non quando i responsabili vengono bannati a vita con MacBan da tre miliardi di server in contemporanea. Se uno sente il viscerale bisogno di distruggere qualcosa, prenda una mazza da baseball e fracassi casa sua (se vive da solo) o la sua camera (se vive ancora con mammina e papino)!

ma tu lo capisci che questo è un gioco?? Non la vita reale ma solamente un GIOCO ... a questo punto mi viene solo da dire asd (manco LoL)

Edit: LOL sei un mod del server... vabbè però non ritiro quello che ho detto u.u :sisi:

Ma tu non lo capisci che questo è solo il tuo punto di vista e basta? Non la verità universale ma solamente un PUNTO DI VISTA... a questo punto mi viene solo da dire :rotfl: (manco LoL/asd)

[sì, ho semicopiato il tuo post :perp:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga secondo me il "griefing" è uno stile di gioco' date=' (però odio quei bm che si credono Master Griefer quando non lo sono!) poi ci sono quelli che si divertono a costruire, ora faccio un esempio: [/quote']

Ma basta con questa storia, non se ne può più!

Non è tanto difficile: distruggere costruzioni altrui senza autorizzazione è da fetenti, non è uno stile di gioco e non mi faccio nessuna sana risata, se non quando i responsabili vengono bannati a vita con MacBan da tre miliardi di server in contemporanea. Se uno sente il viscerale bisogno di distruggere qualcosa, prenda una mazza da baseball e fracassi casa sua (se vive da solo) o la sua camera (se vive ancora con mammina e papino)!

ma tu lo capisci che questo è un gioco?? Non la vita reale ma solamente un GIOCO ... a questo punto mi viene solo da dire asd (manco LoL)

Vedi shark, a te a molta, molta gente sfugge il fatto che l'educazione non sia un optional. Se sto ore a costruire qualcosa e poi viene un cretino a rovinarmela, mi dà fastidio, non mi faccio due risate.

Non mi sfugge che è un gioco tranquillo, ma così come nella realtà se qualcuno mi butta una molotov in sala attraverso la finestra io lo chiamo vandalo e lo considero un reato, così in un gioco se incontro un EDIT che ha vive carenze affettive e mi devasta una costruzione lo chiamo sempre vandalo.

Fai tutti gli asd che vuoi, se ti fa sentire superiore contento te e auguri per il tuo server pieno di torri 1x1 e case smembrate, che ti devo dire :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga secondo me il "griefing" è uno stile di gioco' date=' (però odio quei bm che si credono Master Griefer quando non lo sono!) poi ci sono quelli che si divertono a costruire, ora faccio un esempio: [/quote']

Ma basta con questa storia, non se ne può più!

Non è tanto difficile: distruggere costruzioni altrui senza autorizzazione è da fetenti, non è uno stile di gioco e non mi faccio nessuna sana risata, se non quando i responsabili vengono bannati a vita con MacBan da tre miliardi di server in contemporanea. Se uno sente il viscerale bisogno di distruggere qualcosa, prenda una mazza da baseball e fracassi casa sua (se vive da solo) o la sua camera (se vive ancora con mammina e papino)!

ma tu lo capisci che questo è un gioco?? Non la vita reale ma solamente un GIOCO ... a questo punto mi viene solo da dire asd (manco LoL)

Edit: LOL sei un mod del server... vabbè però non ritiro quello che ho detto u.u :sisi:

Ma tu non lo capisci che questo è solo il tuo punto di vista e basta? Non la verità universale ma solamente un PUNTO DI VISTA... a questo punto mi viene solo da dire :rotfl: (manco LoL/asd)

[sì, ho semicopiato il tuo post :perp:]

Certa gente non divide la vita vera dallo schermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edit: LOL sei un mod del server... vabbè però non ritiro quello che ho detto u.u :rotfl:

Se hai di queste paure devi cominciare a frequentare gente più matura, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga secondo me il "griefing" è uno stile di gioco' date=' (però odio quei bm che si credono Master Griefer quando non lo sono!) poi ci sono quelli che si divertono a costruire, ora faccio un esempio: [/quote']

Ma basta con questa storia, non se ne può più!

Non è tanto difficile: distruggere costruzioni altrui senza autorizzazione è da fetenti, non è uno stile di gioco e non mi faccio nessuna sana risata, se non quando i responsabili vengono bannati a vita con MacBan da tre miliardi di server in contemporanea. Se uno sente il viscerale bisogno di distruggere qualcosa, prenda una mazza da baseball e fracassi casa sua (se vive da solo) o la sua camera (se vive ancora con mammina e papino)!

ma tu lo capisci che questo è un gioco?? Non la vita reale ma solamente un GIOCO ... a questo punto mi viene solo da dire asd (manco LoL)

Edit: LOL sei un mod del server... vabbè però non ritiro quello che ho detto u.u :sisi:

Ma tu non lo capisci che questo è solo il tuo punto di vista e basta? Non la verità universale ma solamente un PUNTO DI VISTA... a questo punto mi viene solo da dire :rotfl: (manco LoL/asd)

[sì, ho semicopiato il tuo post :sisi:]

Certa gente non divide la vita vera dallo schermo...

*coff coff*

A chi era riferito? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ma nella realtà hai ragione se uno ti distrugge la casa è un vandalo!! (nella realtà!) ma in un gioco, non dovrebbe importartene tanto dato che è un gioco, (mo senza offesa) ma te hai detto che sai distinguere un game dalla vita reale, a me sembra di no dato che hai fatto un esempio stupidissimo

ma così come nella realtà se qualcuno mi butta una molotov in sala attraverso la finestra io lo chiamo vandalo e lo considero un reato, così in un gioco se incontro un mongoplettico che ha vive carenze affettive e mi devasta una costruzione lo chiamo sempre vandalo.
non ha senso comparare un game alla realtà!

paura? ma se non gioco manco nel vostro server, ho solo notato che sei mod... non vorrei ritrovarmi bannato sul forum con la scusa che sei mod... solo perché non ti do ragione (non ti offendere/inca@@are)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(sospiro)

Allora, cerco di spiegarmi meglio. Io non faccio una comparazione tra la vita vera ed un gioco, ma insisto nel dire che ci vuole rispetto in entrambe le cose. Se entro in un server e rovino una costruzione, il proprietario ci rimarrà male, si arrabbierà ed avrà una gamma di emozioni che passano dalla mondina che piange al luddista che getta il monitor dalla finestra. Indipendentemente dallo stato d'animo della vittima (sono d'accordo nel dire che non ci si deve incavolare troppo, mica siamo bambini), io non ho avuto rispetto di quella data persona.

Se giocando che so, a starcraft online mi battono cento volte di fila non m'arrabbio mica e non insulto il mio avversario, sono un incapace ma tutto rientra nelle regole del gioco e, soprattutto, nel rispetto generale. Distruggere una costruzione altrui in Minecraft non rientra nelle regole di gioco, poter fare una cosa non significa che sia giusto, capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Distruggere una costruzione altrui in Minecraft non rientra nelle regole di gioco

hemm.... non ho mai visto le regole di Minecraft! Ma solo le regole che creano gli admin dei server (ma qua avete anche ragione, se uno paga un server le regole le decide lui) però nel gioco generale, cioè in Minecraft vero e proprio non c'è nessuna regola sul -"Non grieffare-" o solamente di costruire perciò.... Se poi nel vostro server c'è una regola sul griefing la devono rispettare dato che il server è vostro, ma io parlavo di Minecraft in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' aleatorio, ovvio che Minecraft non abbia regole contro i griefer, sarebbe come chiedere che Starcraft abbia regole contro i cheater in multi, ma che senso ha?

Ma secondo te Notch ha creato Minecraft pensando "uh che bello, ora un sacco di dementi potranno andare in giro a fare torri 1x1 e a buttare lava sopra le case di legno"? Non trovi che sia avvilente come una persona debba per forze trovarsi di fronte un regolamento che vieta di distruggere perchè non lo faccia? E poi uno si chiede come mai non ci sono più server vanilla, ovvio visto che è pieno di gente che non sa controllarsi.

La prossima volta che in un bar vedo qualcuno fare un castello di carte gli vado incontro e tiro un calcio rotante alla costruzione, poi tutto sorridente dico che non esistono regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kata per quanto io sia d'accordo con te, e sia felice che anche qualcun altro ragioni su questo server, ti prego comunque di moderare il tuo linguaggio in quanto parte dello staff.

@sharck nel mondo reale puoi metterti a distruggere le case altrui o arrivano i carabinieri a sbatterti in galera? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma LOOL cavolo vabbè vedo che vuoi "per forza" avere ragione tu xD finiamola qua se no non si finisce più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma :rotfl: non è che "voglio avere ragione", ho una tesi e la espongo, scusa tanto se so avvalorarla eh :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma LOOL cavolo vabbè vedo che vuoi "per forza" avere ragione tu xD finiamola qua se no non si finisce più!

A me non sembra che abbiano voluto imporre a forza la loro versione (che è la più logica' date=' dopotutto). Comunque trovi tutto in queste 16 pagine di topic :rotfl:

[url']http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Cosa-ne-pensate-del-griefing[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anche io ho esposto la mia "tesi" perciò non rompete con sti ca@@o di risposte:

A me non sembra che abbiano voluto imporre a forza la loro versione (che è la più logica, dopotutto). Comunque trovi tutto in queste 16 pagine di topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anche io ho esposto la mia "tesi" perciò non rompete con sti ca@@o di risposte:

A me non sembra che abbiano voluto imporre a forza la loro versione (che è la più logica' date=' dopotutto). Comunque trovi tutto in queste 16 pagine di topic [/quote']

Warn per flame. Se vuoi discutere civilmente puoi, se devi offendere pretendendo di avere ragione sei libero di andartene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anche io ho esposto la mia "tesi" perciò non rompete con sti ca@@o di risposte:

A me non sembra che abbiano voluto imporre a forza la loro versione (che è la più logica' date=' dopotutto). Comunque trovi tutto in queste 16 pagine di topic [/quote']

Prima di tutto, CALMA.

Io ho ti ho solo indicato il topic giusto per non riempire questo... Bah.

Per quanto riguarda la tua "tesi", non hai saputo dimostrarla come loro hanno dimostrato la loro. Inoltre, hai scritto tu che loro hanno imposto la loro con la forza. Io ti ho solamente fatto notare il contrario. Logico. :perp:

edit: Syne mi ha preceduto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma chi avrei offeso?? dire perciò non rompete con sti ca@@o di risposte: non penso sia un offesa -.- vabbè pensatela come volete... bha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma chi avrei offeso?? dire perciò non rompete con sti ca@@o di risposte: non penso sia un offesa -.- vabbè pensatela come volete... bha...

Ok, ora rilassati, prendi le pillole del "signore in bianco" e siediti. Quando capirai che anche vecchi utenti del forum sono stato bannati (anche a me mi hanno bannato per insulti e flame, ma poi mi hanno graziati ;)) per le tue stesse parole?

I moddini e gli adimini cercano di mettersi allo stesso livello dei membri, dialogando ed essendo simpatici, ma non ti puoi permettere di usare queste parole (non centra nulla che hai censurato "cazzo" con "ca@@o", sempre un linguaggio volgare rimane) ne con un operatore del forum :sisi: ne con un utente.

Dopo questo, chiedo gentilmente a un mod/admin di tentare di placare la spammata, dato che questo topic è nato con intenzione di dialogo e non per far partire avvertimenti dal banhammer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io inizio a dire:

*** *** ** *** ** ** * ******* ** * ** * * Massy548 ** ** ******* *** * ***** *

E' un insulto vero?

Comunque ritornando al topic:

Complimenti per il discorsetto! (non lo avevo detto prima...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io inizio a dire:

*** *** ** *** ** ** * ******* ** * ** * * Massy548 ** ** ******* *** * ***** *

E' un insulto vero?

No, è un insieme di asterischi e di un nome, simbolo chiaro di una sbronza con i fiocchi!

Comunque grazie per il discorso >_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo una cosa: FINE OT.

Ora riprendiamo a parlare di server.

EDIT: tra l'altro mi sono anche beccato un -1 per non aver bannato violentemente Sharck. Se questa è la riconoscienza la prossima volta sarò tentato di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora riprendiamo a parlare di server.

Tranquillo, in 2 giorni non è cambiato : eravamo e siamo ancora messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo una cosa: FINE OT.

Ora riprendiamo a parlare di server.

EDIT: tra l'altro mi sono anche beccato un -1 per non aver bannato violentemente Sharck. Se questa è la riconoscienza la prossima volta sarò tentato di farlo

Se riconoscIenza è Italiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*syne guarda in direzione del banhammer*

*l'accademia della crusca annuncia ufficialmente il cambiamento di una regola grammaticale, d'ora in poi si dirà "conoscienza" e "riconoscienza"*

*syne torna a guardare la tv dove stava giocando a Assassin's Creed, e assassina un passante, così, perché ne aveva voglia*

*ad arcore Berlusconi cade morto con una ferita da lama celata nel ventre, nessuno ne capisce il perché*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.