Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
CapitanAshi

Come funziona redstonehost.com ?

Recommended Posts

Ciao gente,

Io ho messo dei soldi da parte per aprire un server minecraft aperto 24/24 e l'altro giorno ho scoperto redstonehost.com e ho notato che a soli circa 15 euro ti garantisce un server con 2GB solo che non ci ho capito molto su come funziona e volevo chiedere se qualcuno gentilmente potrebbe postare una guida su come funziona (magari con anche degli screen), sarai molto felice se qualcuno facesse questa guida...

Grazie in anticipo ;D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee? Vieni su TLL e con quei soldi porta la morosina al macdonald!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee? Vieni su TLL e con quei soldi porta la morosina al macdonald!

Forse vuole giocare con pochi amici e basta. Forse non vuole i plugin che ci sono in TLL. O forse, come progetto di fare anch'io, vuole qualche mod.

Comunque a quanto ho capito dovrebbe essere abbastanza semplice da gestire, visto che hai anche accesso completo al server... non credo che il pannello di controllo sia molto inintuitivo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, spendere soldi per un server quando ti trovi già in difficoltà nell'aprirne uno presso un sito di hosting mi fa pensare che avresti problemi anche a gestirlo :ahsisi:

Documentati bene e non correre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti deficenti ?

Io ho chiesto se qualcuno mi poteva aiutare e non ho chiesto il vostro parere su cosa devo fare e non devo fare ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti deficenti ?

Io ho chiesto se qualcuno mi poteva aiutare e non ho chiesto il vostro parere su cosa devo fare e non devo fare ?!?

si ma calmino eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti deficenti ?

Io ho chiesto se qualcuno mi poteva aiutare e non ho chiesto il vostro parere su cosa devo fare e non devo fare ?!?

In effetti ha ragione, anche se è meglio non incazzarsi troppo per queste cose. Non è che saper gestire un server è uguale a conoscere l'host che si vuole provare, che invece è esperienza. Secondo me fa bene a chiedere, così non rischia di sbagliare. E comunque dove spende i suoi soldi sono ca22i suoi, se volete rispondere fatelo nel merito.

FINE OT

Comunque io non conosco l'host personalmente, però so di gente che lo usa e mi sembra affidabile. La guida non te la posso scrivere, ma posso digitare redstonehost.com su google e vedere cosa esce fuori.

http://www.minecraftforum.net/topic/317012-%E2%96%91-2000-served-25-off-sale-redstonehost-195-ready-ramdisk-15gb-16-man-from-129-dedicated-ip-vps-free-webhostingteamspeak-%E2%96%91/

Dacci un'occhiata se non l'avevi già fatto, temo di non aver trovato di meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.