Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Annoyed Grunt

[WIP][ADV][SURV]Wasteland Survivor

Recommended Posts

Wasteland Survivor

Tink...bleep...bep bep bep!

Benvenuti nel terminale S-com.

*tak tak*

//run video s:\users\guy\bin\last_tg

Ecco. Lo vedo ancora. Il missile cade prima lentamente, poi più velocemente. Si vede perfino da quella lontananza. Sono anni che mi chiedo come abbia fatto un semplice file digitale a sopravvivere ad un'esplosione nucleare. Mi chiedo come siano sopravvissute anche le semplici persone. Ne sono sopravvissute abbastanza per permettere la creazione di imponenti bunker sotterranei, dove hanno continuato a vivere. Almeno, dove continuavano a vivere.

Perché adesso sono solo.

In Fall...*coff*coff* volevo dire Wasteland Survivor, dovremo sopravvivere. Il nostro è l'unico Vau, ehm, volevo dire bunker rimasto (in superficie? WTF?) .

La terra è oramai composta da solo Sabbia (sand) o Ghiaia (gravel), ed'è solcata da grandissimi ed estesissimi fiumi di scorie radioattive (altresì chiamati "fiumi di lava").

Non c'è terra, non c'è acqua. Non c'è neanche pietra. No, un po' di pietra c'è, il problema è che non avete niente con cui minarla.

Ma i problemi non sono questi. Il problema è che anche il cibo sta per finire...

WS è ancora in WIP, però è già in buono stato, e infatti per dimostrarvelo faccio seguire alcuni screen.

Attenzione! Io faccio uso dello Skin pack "Last Days". TUTTA la mappa è basata su questo skin pack: giocarci (quando ci giocherete, ben inteso, il download non c'è) senza l'uso di questo pack minerà la vostra esperienza di gioco.

Ecco gli screens:

L'esterno della vostra casa:

esternohouse.png

Interno della casa:

internohouse.png

Una citazione!

citazionew.png

L'inventario con cui inizierete a giocare:

inventariopz.png

Una veduta dall'alto: il mondo è dominato dalla lava.

altor.png

Devo aggiungere MOLTI altri fiumi tossici: adesso sono presenti solo vicino alla casa.

I Dungeon

Il gioco possiede i suoi personali dungeon. Ecco quali tipi di abitazione potrete quindi trovare:

Casa in Rovina : giusto un perimetro in roccia, qualche muro in decadenza. Ne esistono in due tipi: normali (con solamente le ceste del tesoro) oppure con uno spawner di Zombies (i supposti abitanti della casa prima dell'olocausto nucleare)

Nelle ceste ci sono pochi oggetti. Tipo Flints (necessarie per creare gli accendini, una delle poche armi del gioco) oppure cappelli.

Queste case sono generalmente NASCOSTE SOTTO LA SABBIA, a causa dei forti venti e delle bufere di sabbia che le hanno seppellite negli anni. Scavare non è quindi un Optional.

Bar e Taverne : sono i covi dei banditi. Dentro c'è uno spawner di Skeleton (banditi, se usate il last day skin pack) e delle ceste con oggetti molto più rari, tipo pezzi di ferro e cibo, oppure acqua(!)

Ci saranno poi varie ed eventuali costruzioni. Alcune per esempio fusioni fra case e bar, altre uniche, altre ancora importanti per la trama(!!!).

Sfortunatamente, non ho ancora creato queste case (voglio prima espandere i fiumi di lava).

Beh, credo che questo sia tutto. A presto.

Il download per ora è solo un fantasma! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono idiota. ;___;

Ho dimenticato di scrivere che questo progetto è nato dal fatto che la nuova versione della mod "Wasteland" non è ancora disponibile, e quindi mi serve un sostituto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: progetto davvero interessante e ambizioso... non vorrei essere te quando piazzerai in giro tutte ste casette :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un progettino niente male... auguri! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già, dimenticavo l'ultima volta che ho scritto, io e crininer ci eravamo lanciati, prima di leggere questo post, in qualcosa di simile a questo: il mondo è post-apocalittico, e bisogna cercare casette in giro per ottenere risorse, che dovranno essere utilizzate per *spoiler*. crininer sembra morto, quindi la pubblicheremo tra moooolto tempo, ma quando lo faremo potremo pubblicarla senza farci citare per plagio (ne avresti tutto il diritto...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.