Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
rudyvic95

Illuminazione strana?

Domanda

Ciao a tutti!

Oggi avevo deciso di riprendere in mano la mia vecchia mappa, che non giocavo da un po'.

Si apre il mondo, tutto ok. Giro, gioco un po' tutto ok. Poi decido di andare nella miniera per vedere se è spawnato qualche altro Slime. Appena scendo tutte le scale... TUTTO NEBBIOSO!!

Allora scappo subito, perché vedevo anche le particelle che lascia la bedrock in TUTTA la miniera! Dopo un po', armato meglio, scendo e mi faccio coraggio... ma era tutto a posto! Le luci c'erano, ma è come se ci fosse una nebbia nera con tutte particelle in aria... Mah...

Per caso fa parte dell'illuminazione rinnovata della 1.8? (perché io al 7° livello circa, cioé poco sopra la bedrock) non ci andavo da molto tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

No è notch che ti vuole uccidere!! No scherzo è normale, l'ha messo nella 1.8.1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah, bene... (altrimenti avrei già iniziato a pensare ad un attacco per distruggermi da parte degli Enderman xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non l'ha bucata, è settata male e quindi la nebbia nera del void appare un po' sopra il livello della bedrock ;) È capitato anche a me in una grande miniera :sisi: Ma spero sia un bug e che lo tolga presto :D:sisi::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non l'ha bucata' date=' è settata male e quindi la nebbia nera del void appare un po' sopra il livello della bedrock :asd: È capitato anche a me in una grande miniera :asd: Ma spero sia un bug e che lo tolga presto :sisi::sisi::sisi:

[/quote']

Già, soprattutto perché ora ho una mega paura ti tornarci XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non dovresti aver paura se hai piazzato le torce... io ci minavo tranquillamente con quella darkness...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si non vedi niente anche con le torce ma è come se non ci fosse... se le hai piazzate, nessun mob ostile ti dovrebbe inc*lare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.