Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Trattato di pace Nyan-Unione

Recommended Posts

Il qui presente goldr31, rappresentante e Presidente dello stato dell' "United States of Nyan", visto e considerato i buoni rapporti nati in seguito alla sospensione della guerra, la conclusione dei raid(nonostante da poco vi sia di nuovo la possibilità di rifarli), considerato alcune procedure democratiche adottate da parte dello Stato di Unione, i quali consigliamo di continuare, chiediamo, anche leggendo l'interesse per le ambasciate, di terminare formalmente il conflitto senza alcun costo di riparazione per noi e per voi, in segno di pace e di gratitudine.

Aspettando calorosamente la risposta, vi auguro prosperità e felicità,Salam aleikum.

Goldr31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualità di Senatore dell'Unione e di Sindaco di Ewok

Io, Micchio, esprimo formalmente la mia approvazione per questo trattato di pace, nella speranza possa portare a una nuova epoca di rapporti cordiali tra le nostre due nazioni e a una vigorosa ripresa dei rapporti commerciali. In attesa delle opinioni degli altri membri domando se esistono le basi per la stipula di un trattato di almeno neutralità tra di noi.

con l'augurio di ogni bene a lei e ai suoi concittadini

MIcchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo moltissimo che le nostre due nazioni possano finalmente vivere in pace e tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che finalmente questa pace, che da tempo attendo, sia giunta!

Sono totalmente d'accordo sul fatto che il conflitto debba finire e, visto che decido io, così sia.

Ma prima di firmare vorrei determinare una cosa che mi sta piuttosto a cuore, cioè come dovremo reagire se un nostro cittadino compia un crimine contro un vostro o viceversa.

Auguro a voi e al vostro popolo tranquillità e ricchezza,

Cancelliere DonEncro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace e serenità, pace e serenità!

Peace & love!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, come è sempre accaduto, le autorità cercheranno di trovare una soluzione che possa evitare di arrivare alla guerra e, nei casi più gravi, io (o il Presidente di Nyan) adotteranno, se DonEncro(o chi per lui) è d'accordo, una linea telefonica diretta, per cercare una soluzione veloce e immediata, che possa portare i due paesi a non fronteggiarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questi due popoli rimangano uniti per anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il trattato si possa dire concluso in maniera positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce degli ultimi accordi, sono disposto a firmare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.