Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft arriva domani su iOS

Recommended Posts

minecraftios.jpg

Secondo quanto riferito da Develop, è previsto per domani il lancio di Minecraft su piattaforme iOS, ovvero in giorno prima del lancio della versione definitiva per PC.

Minecraft Pocket Edition sarà dunque disponibile da domani anche su App Store, dove verrà venduto a circa 10 dollari per un leggero pacchetto da 2,4 MB. Secondo quanto riferito, sarà possibile giocare online in maniera cross-platform, ovvero gli utenti iOS potranno trovarsi nel medesimo ambiente con i giocatori su Android, dove il gioco è uscito a settembre (ad agosto in esclusiva temporale su Xperia Play).

Dopo aver sistemato tutte le versioni portatili, dunque, Minecraft, l'indie divenuto fenomeno di massa, arriverà in forma definitiva anche su PC, da dove tutto è partito, venerdì 18 novembre 2011.

P.s: Ed io la proverò subito e ci farò dei video! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia i tuoi video, Sir. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, ma non credo che lo comprerò subito, visto che ieri ho preso il premium ^^ Con cosa farai i video? iPad o iPhone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah! È se le mie previsioni non sbagliano saranno di una qualità ottima :asd:

Nuovo alienware? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono ancora perplesso...

Sapete dirmi quanti progressi ha fatto la versione Android dalla sua nascita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O: è una mia impressione o i cuoricini e l'inventario vuoto preannunciano la survival mode? :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un fotomontaggio :asd: Hanno messo l'immagine di Minecraft per computer nello schermo di un iPhone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O: è una mia impressione o i cuoricini e l'inventario vuoto preannunciano la survival mode? :DD

Penso abbiano solamente incollato uno screen nello schermo dell'iphone per fare più "scena" :asd:

Comunque era ora, se la sono presa bella comoda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O: è una mia impressione o i cuoricini e l'inventario vuoto preannunciano la survival mode? :DD

Penso abbiano solamente incollato uno screen nello schermo dell'iphone per fare più "scena" :asd:

Comunque era ora' date=' se la sono presa bella comoda.

[/quote']

É veramente una bella presa per il culo, perchè da vane speranze e non rappresenta al meglio il prodotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Daniels mi riferivo quando registrerò la versione per iOS,

Uhm, Non so Alex; Ho iPod Touch 3g e iPhone 4 ma iPhone 4 fa video ottimi quindi forse registrerò con quello e giocherò con iPod, Non lo so devo vedere :asd:

Comunque sul sito iTunes è già disponibile solo che non si può ancora scaricare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul sito iTunes è già disponibile solo che non si può ancora scaricare..

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5' date='49€ :ahsisi:

[/quote']

Uhm... il prezzo è comunque altino per la qualità che il gioco attualmente offre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì' date=' però come sappiamo migliorerà; Solo che ora rimarrà in Alpha..

[/quote']

Che cosa???

Rimarrà per sempre in alpha?? O_O

Ma che... schifo...

Io lo ho scaricato direttamente ieri, ed è carino, ma non vale 5,49€, soprattutto perché ci sono pochissimi blocchi, niente ciclo giorno-notte, niente mob, illuminazione vecchia, ma soprattutto, la cosa che più mi ha fatto storgere il naso è: la grandezza della mappa!! Cioé, in solo 1 minuto di passeggiata sono arrivato ai limiti della mappa!!

Se non gli aggiungono almeno la survival mode (e perché no... anche la creative) almeno completa quasi come la versione attuale per PC, allora potrò dire: ho speso bene quei 5,49€... ma per ora...

L'unica cosa carina che ho trovato è la possiblità di mettere in 3° persona (come sul PC), che però sull'iOS mi sembra sia molto più bello giocare in quella visuale...

Anche i controlli sono carini, anche se i tasti per muoversi sono scomodissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per ora" non significa "Per sempre" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì' date=' però come sappiamo migliorerà; Solo che ora rimarrà in Alpha..

[/quote']

Che cosa???

Rimarrà per sempre in alpha?? O_O

Ma che... schifo...

Io lo ho scaricato direttamente ieri, ed è carino, ma non vale 5,49€, soprattutto perché ci sono pochissimi blocchi, niente ciclo giorno-notte, niente mob, illuminazione vecchia, ma soprattutto, la cosa che più mi ha fatto storgere il naso è: la grandezza della mappa!! Cioé, in solo 1 minuto di passeggiata sono arrivato ai limiti della mappa!!

Se non gli aggiungono almeno la survival mode (e perché no... anche la creative) almeno completa quasi come la versione attuale per PC, allora potrò dire: ho speso bene quei 5,49€... ma per ora...

L'unica cosa carina che ho trovato è la possiblità di mettere in 3° persona (come sul PC), che però sull'iOS mi sembra sia molto più bello giocare in quella visuale...

Anche i controlli sono carini, anche se i tasti per muoversi sono scomodissimi...

Non credo che l' iPhone regga 1 GB di RAM ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per ora" non significa "Per sempre" ;)

Si, ma se su PC ci ha impiegato quasi 2 anni... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, fatevene una ragione, NON si può portare un gioco per pc su device mobile, è impossibile. In pratica: resterà una merda per sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi' date=' fatevene una ragione, NON si può portare un gioco per pc su device mobile, è impossibile. In pratica: resterà una merda per sempre :pwnd:

[/quote']

Ma anche no...

Ad esempio, guarda la PS Vita... supporta giochi (avevano fatto vedere un gioco convertito in soli 15 giorni) per la PS3 tranquillamente (unico difetto sono i 25fps e non di più), e la resa grafica era identica...

Quindi perché non potrebbero riuscirci? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la ps vita ha tasti fisici...spostarsi con quella ghiera virtuale risulta difficilissimo...e i crafting? Come la mettiamo? Ci vorrebbe un miracolo :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la ps vita ha tasti fisici...spostarsi con quella ghiera virtuale risulta difficilissimo...e i crafting? Come la mettiamo? Ci vorrebbe un miracolo :pwnd:

Per spostarsi in effetti hanno sbagliato a mettere la croce direzionale nel touch secondo me...

Invece per il crafting sarebbe anche più bello che su PC :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.