Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

mi sfogo.

Recommended Posts

allora, è uscita la pocket edition di minecraft. io per l'occasione, mi sono resettato completamente l'iPhone, appuntandomi bene i numeri, perchè era conosciuto come il più laggoso dell'universo: per accendersi ci metteva 5 minuti e perdeva in 10% di batteria.

vabè, tutto ok. dopo il reset scarico minecraft, ma mi dice che non è compatibile, devo scaricare la 4.3.

nessun problema, avvio Itunes e collego l'iPhone, ma... mi accorgo che il mio iPhone giurassico è aggiornato alla 4.1, non .3: scopro poco dopo che non è compatibile con i vecchi iPhone. e non è la prima volta: già ho dovuto rinunciare a moooolte applicazioni faigherrime e diverse chicche utilissime per lo stesso motivo (la più "dolorosa" fino ad ora era stata l'assenza di gamecenter, se non sbaglio nome).

...bene. PERFETTO.

quindi io idiota che mi sono comprato (con lo stesso prezzo di un iPhone4 ora :facepalmsmiley1ti3:) un iPhone al lancio, fidandomi ciecamente della apple, mi trovo in mano un fossile che non può fare la maggior parte delle cose.

e non dite che non potete aggiungerle perchè gli iPhone sono troppo vecchi, con il jailbreak (una crack che sblocca completamente l'iPhone, ovviamente non l'ho fatta) si può fare tutto.

per essere sicuro di avere gli aggiornamenti devo comprarmi un iPhone al mese? che di differenza hanno qualche mega un più, sono leggermente più stretti o hanno lo schermo impeccertibilmente più luminoso?

...

......

.........

...ma vaffanculo, Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti mi sono posto il tabù dell' i phone

al massimo un i pod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, io credo che a 'sti bastardi non gli do più soldi.

che ne sai, potrebbero aggiungere un aggiornamento che permette di scaricare gratis tutte le canzoni esistenti...

...ma sarebbe compatibile solo con il 1532° iPod uscito. un giorno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto talmente tanto che ignorerò quell'affanculo :D

Comunque hai ragione, e se fossi in te quella crack la farei :D

Ovviamente senza chiederla qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque hai ragione' date=' e se fossi in te quella crack la farei :D[/quote']Dio, si che devi farla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo, tanto al massimo ripristini ed è tutto come prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre aveva il primo Iphone ed ora ha l'Iphone 3Gs e si trova benissimo

io ho un'iPod 4 generazione e un iMac 21,5 pollici 10.7 lion e non ho assolutamente problemi con la apple...

le differenze tra un iPhone ed un iPhone 3Gs sono notevoli -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.